Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao A tutti da lorenzo

Andare in basso 
+2
giuseppefish
Lorenzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo
QUAGLIA
QUAGLIA
Lorenzo



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptyVen Set 18, 2009 1:16 pm

Ciao a tutti io sono Lorenzo, qualcuno già mi conosce [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e qualcun altro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....
Be che vi posso dire...stò sturrando in continuazione ma non e che qualcuno mi porta sfiga? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....o magari non ci riesco!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... ecco perchè mi sono iscritto cosi imparo qualcosa in più da Voi...
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptyVen Set 18, 2009 3:27 pm

Ciao Lorenzo ben venuto nel forum delle Aquile di Mare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptyVen Set 18, 2009 5:08 pm

Ciao, che dire.......
Le sturrate fanno parte del gioco, insistere è l'unica soluzione per capire dove sbagliamo, comunque BENVENUTO !!!
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptyVen Set 18, 2009 5:19 pm

Ciao Lorenzo ben venuto tra noi , ti auguro di aquisire ciò che desideri da questo forum di amici !! :a_plain156: :a_plain156:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptySab Set 19, 2009 12:10 am

Ciao Lorenzo, benvenuto tra lq Aquile, spero che ti ci possa trovare bene. Quanto all'imparare l'unica forza di questo gruppo (e di questo forum) è che è composto da "vecchi leoni del surfcasting" e da novizi e che tutti hanno qualcosa da insegnare e molto da imparare e quindi, scambiandosi le informazioni tutti insegnano a tutti e tutti imparano da tutti fino ad arrivare ad un livello omogeneo di conoscenza che è bagaglio comune. Se questo può interessarti, allora bemvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
QUAGLIA
QUAGLIA
Lorenzo



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptySab Set 19, 2009 1:48 pm

Presidente, vorrei far parte del vostro Team e partecipare al campionato interno, come funzione, dove devo andare per iscrivermi? quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptySab Set 19, 2009 2:36 pm

ciao benvenuto :g_chewingum162 :pii350:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptySab Set 19, 2009 3:26 pm

Lorenzo ha scritto:
Presidente, vorrei far parte del vostro Team e partecipare al campionato interno, come funzione, dove devo andare per iscrivermi? quanto costa?

Allora: per entrare tra le aquile bisgna compilare la richiesta nell'apposito modello che trovi nella sede (da Gianni insomma). La richiesta viene esaminata dall'assemblea e, se accolta, ti viene assegnata una tessera il cui numero sarà riportato sulla tua scheda che verrà trasmessa all'ente di promozione sportiva (C.S.A.In.) per la registrazione e l'attivazione dell'assicurazione. Il costo è di 5 euro mensili più altri 25 euro per l'iscrizione al Campionato Interno (la cui partecipazione è facoltativa). La quota campionato và corrisposta entro l'inizio dello stesso mentre gli altri, a partire da quest'anno, in tre quadrimestri. ogni altra info, avvicinati in sede o chiamami. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
QUAGLIA
QUAGLIA
Lorenzo



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptySab Set 19, 2009 4:45 pm

ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Lorenzo   ciao A tutti da lorenzo EmptyMar Ott 13, 2009 12:22 am

Ciao Lorenzo benvenuto nel forum......con me ci conosciamo gia', :c_laugh158: :c_laugh158: TI HO VISTO CRESCERE... ciao cuginotto ben venuto.... :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao A tutti da lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao A tutti da lorenzo   ciao A tutti da lorenzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao A tutti da lorenzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti :)
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: