IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

prima uscita campionato aquile di mare,,,

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kikkoferrari
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Lun Mar 12, 2012 9:50 pm

1,750 kg cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Lun Mar 12, 2012 10:31 pm

Stefano...baccagai...sei sempre il solito!!! applausi applausi applausi applausi
Però, se rimane quella che mi ha spaccato la girella sulla OTTO quattrometri....avresti visto un bestione sul serio, ha abboccato ad un granchio con due ami dell'uno sulla groppa.....

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: foto prima uscita campionato interno ....Gianni   Mar Mar 13, 2012 12:46 am

artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 1:24 am

belle...

cos'altro è uscito?

ho chiesto a mio padre ma non mi ha saputo dire altro... bounce

anto... cos'è che ti è successo? dai raconta..
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 10:19 am

artiglio ha scritto:
belle...

cos'altro è uscito?

ho chiesto a mio padre ma non mi ha saputo dire altro... bounce

anto... cos'è che ti è successo? dai raconta..

Ecco i risultati della giornata:

I° USCITA - 10 marzo 2012:

Lampis Giovanni Salvatore - 1 uscita - 2700 punti, orata, sarago ed oratella;

Ghiani Stefano - 1 uscita - 2065 punti, orata e sarago se non ricordo male;

Caddeo Fabrizio - 1 uscita - 1915 punti, orata;

Priamo Murtas - 1 uscita - 1780 punti, spigola e sarago;

Melis Antonello - 1 uscita - 600 punti sarago;

Frau Vincenzo - 1 uscita - 315 punti sarago;

Ferrari Enrico - 1 uscita - 235 punti sarago (o occhiata non mi ricordo);

Paretta Pasquale - 1 uscita - 0,000 punti;

Caria Giovanni - 1 uscita - 0,000 punti;

Caria Roberto - 1 uscita - 0,000 punti;

Atzei Giorgio - 1 uscita - 0,000 punti;

Fadda Simone - 1 uscita - 0,000 punti;

Bacchiddu Giovanni - 1 uscita - 0,000 punti;

Io, alle 7 del mattino circa, ho perso un ORATONE STORPIO che, dopo avergli mandato un granchio sulla siderale, grazie alle doti balistiche della OTTO QUATTROMETRI Ultramarine, ha fatto un po di tiro alla fune piegando la OTTO in modo che sembrava una Exploit.....una, due....tre volte.....il mulinello che cantava....una goduria!!! Dopo un paio di minuti ho cercato di contrastarla chiudendo.....ma di appena un quarto di giro, la frizione....due capocciate e........spammm spaccata la girella puttanalamaestra!!!! C'era Marco che mi guardava......Giovanni:- NNooooo, cosa hai fatto!?!?...IO? solo santini e madonne gazzzzzz!!! E questa è la terza, siccome non c'è due senza tre.....da ora in poi .......son tutte mie cazzarola!

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 10:27 am

Complimenti ragazzi,veramente delle belle prede!! Peccato per la girella spaccata anto!!!!
marcello73
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 3:28 pm

scappella applausi applausi applausi holeee BRAVI!!! SPERO DI ESSERCI ALLA PROSSIMA
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 4:32 pm

cazzo la girella dello snodo?

che sfiga... ma secondo te per quale causa si sarà rotta?

difettosa?

vecchia?
alex
GUFO
GUFO

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 4:48 pm

bravissimi applausi
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 13, 2012 7:28 pm

artiglio ha scritto:

difettosa?

vecchia?

Non ne ho idea guarda, le uniche spiegazioni che potrei ipotizzare sono: che la girella (combination a tre vie) fosse difettosa dato che era nuova, oppure che si sia stressata troppo durante i lanci (stavo tirando prima 200, poi 150 a cono e poi 6 oz beachbomb di ground).
Girelle combination nichelate...la puttana loro, non queste della foto ma quelle col barilotto tondeggiante

bigfish77
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mer Mar 14, 2012 1:49 pm

bravi ragazzi Smile))))))))))
ci vuole una sfida
aqulile di mare
vs
polisportiva sud ovest
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mer Mar 14, 2012 2:15 pm

bigfish77 ha scritto:
ci vuole una sfida
aqulile di mare
vs
polisportiva sud ovest

Mi hai letto nel pensiero? Shocked Very Happy

Comunque lo sai che non c'è storia........ risata

artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Gio Mar 15, 2012 5:58 pm

sea eagle ha scritto:
artiglio ha scritto:

difettosa?

vecchia?

Non ne ho idea guarda, le uniche spiegazioni che potrei ipotizzare sono: che la girella (combination a tre vie) fosse difettosa dato che era nuova, oppure che si sia stressata troppo durante i lanci (stavo tirando prima 200, poi 150 a cono e poi 6 oz beachbomb di ground).
Girelle combination nichelate...la puttana loro, non queste della foto ma quelle col barilotto tondeggiante

ma in che punto si è rotta?
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Gio Mar 15, 2012 7:08 pm

E' tornato il moschettone dello shock con il primo anello della combination

artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Gio Mar 15, 2012 7:50 pm

come immaginavo.....

a me queste girelle non piacciono per nulla. sarà una soluzione veloce... ma a quel punto meglio un anellino spaccato con tre girelle.

sicuramente tra lanci di quel genere e poi con il pesce in canna a ceduto il tratto di girella tra l'occhiello e il barilotto.

ho ma quindi ora c'è un'oratona che va in giro con un amo con bracciolo e girella?

che amo avevi, carbonio o acciaio?
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Gio Mar 15, 2012 10:52 pm

artiglio ha scritto:

come immaginavo.....

a me queste girelle non piacciono per nulla. sarà una soluzione veloce... ma a quel punto meglio un anellino spaccato con tre girelle.

sicuramente tra lanci di quel genere e poi con il pesce in canna a ceduto il tratto di girella tra l'occhiello e il barilotto.

ho ma quindi ora c'è un'oratona che va in giro con un amo con bracciolo e girella?

che amo avevi, carbonio o acciaio?

Carbonio, BK8 Ultramarine n° 2 ed erano 2 ami di taglia con 1 metro di 0,40 di bracciolo, il trave ed un beachbomb da 6 oz.

artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Ven Mar 16, 2012 1:04 am

speriamo che riesca a liberarsene...
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Lun Mar 19, 2012 6:22 pm

Ecco qualche foto:
L'orata di Fabrizio:

il peso:

e per finire....foto di gruppo del pescato

priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Lun Mar 19, 2012 11:47 pm

azz....che gente brutta!!!!!!!!! Comunque questi aquilotti hanno tutta l'aria di essere dei professionisti seri!
bigfish77
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 20, 2012 10:47 am

sea eagle ha scritto:
bigfish77 ha scritto:
ci vuole una sfida
aqulile di mare
vs
polisportiva sud ovest

Mi hai letto nel pensiero? Shocked Very Happy

Comunque lo sai che non c'è storia........ risata
dai su siamo in crescita vi rubiamo il big fish
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Mar Mar 20, 2012 12:05 pm

Certo che come ladro....non ci siamo!!! risata

Se me lo dici che furto e'? risata

marcello73
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   Lun Apr 16, 2012 4:24 pm

negativo LE ODIO NON LE USO PIU'!!! FACCIO PASSARE TUTTO DIRETTAMENTE NEGLI SHOCK hi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima uscita campionato aquile di mare,,,   

prima uscita campionato aquile di mare,,,
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia prima uscita
» Prima uscita
» TEST DRIVE LOTUS EXIGE V6..PRIMA USCITA IN GERMANIA!!!
» LTD TEAM 2011 - prima uscita
» Prima camminata cittadina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Galleria fotografica-
Andare verso: