Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto "pescoso" a tutti!!!

Andare in basso 
+3
salvatore2011
giuseppefish
gu!
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gu!
QUAGLIA
QUAGLIA
gu!



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 14, 2009 12:26 am

Ciao a tutti. Sono Enrico Collu di quel di San Sperate, paese di buona pesca, inteso come frutto fortunatamente Laughing
Sono socio HCC da tanti, tanti anni e sono stato invitato da Antonello a partecipare al vostro forum.
Ho accettato volentieri l'invito sia per l'amicizia "forense" che oramai mi lega con Sea Eagle, ma anche perchè credo che società come le vostre siano di fondamentale importanza per la pesca sportiva e non solo.
Spero di dare il mio piccolo contributo in questo forum dove bazzichano di sicuro "vecchi lupi di pesca" Very Happy
Speriamo di incontrarci, e non dubito che ve ne sarà occasione, nei posti che amiamo di più, le spiagge con una canna in mano e una bella onda che ci fà compagnia.
Ocio, ho scritto ONDA e non BIONDA fate i bravi eh...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 14, 2009 12:25 pm

Benvenuto Gu!! sono contento che ti sia iscritto al nostro forum!!! Noi ci conosciamo già, io sono Giuseppe e mi hai visto assieme a Sea Eagle....

Ti piace il forum???? hai dei consigli per renderlo più completo e interessante??

ciao ben venuto ancora Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
salvatore2011
GUFO
GUFO




Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 14, 2009 1:27 pm

:c_laugh158: ciao Chicco beni beniu :c_laugh158: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 14, 2009 4:56 pm

Ciao GU! Sono veramente contento che tu abbia accettato l'invito e ti sia iscritto al nostro forum.
E' un onore ed un immenso piacere darti il benvenuto, sono certo che saprai apportare un prezioso contributo a questo forum neonato così come lo dai negli altri ben più blasonati.
BENVENUTO tra NOI AMICO GU!
:r_s_clap173: :c_laugh158: :e_braces160:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 14, 2009 8:46 pm

Ciao Chicco benvenuto, sono molto contento di condividere assieme a te le stesse amicizie , sono sicuro che ti troverai benissimo qui e come se stai a casa tua . Quindi accomodati pure gu. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
gu!
QUAGLIA
QUAGLIA
gu!



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMer Apr 15, 2009 1:32 am

giuseppefish ha scritto:
Benvenuto Gu!! sono contento che ti sia iscritto al nostro forum!!! Noi ci conosciamo già, io sono Giuseppe e mi hai visto assieme a Sea Eagle....

Ti piace il forum???? hai dei consigli per renderlo più completo e interessante??

ciao ben venuto ancora Very Happy cheers

Ciao Giuseppe, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare cose semplici e con non troppi dati per il momento. Inoltre questo forum può essere utile sia per comunicare tra voi su eventi che vi riguardano, ma è anche una piccola finestra aperta sul mondo della vostra piccola comunity.
Mettete in rilievo i vostri splendidi paesaggi e sopratutto mettete in grande risalto la vostra gara. Gare come la vostra credo ce ne siano poche in giro, sia per la filosofia che per la cornice. Cool
Saluti e ..a presto
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMer Apr 15, 2009 6:32 pm

Benvenuto anche da parte mia GU ..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptyMar Apr 21, 2009 11:18 pm

ciao benvenuto :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: passione e filosofia   Un saluto "pescoso" a tutti!!! EmptySab Apr 25, 2009 9:47 pm

Ciao,
sono un'aquila da qualche anno, ho aprezato quanto detto nei tuoi msg, grazie e sopratutto BENVENUTO nel forum, noi crediamo che il Surf Casting sia passione e filosofia dedita si alla pesca ma in primis alla tutela della fauna ittica, nostra principale fonte di divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto "pescoso" a tutti!!!   Un saluto "pescoso" a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto "pescoso" a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: