Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saluto e ringrazio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
funtamare
QUAGLIA
QUAGLIA




Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyDom Ago 30, 2009 1:49 pm

Buongiorno a tutti mi chiamo Ignazio sono un pivellino di questo meraviglioso sport nonostante con gli anni sia ai ....anta avanzati infatti ho preso la prima canna in mano poco più di un anno fà ma è stato come innamorarsi pazzescamente di quella donna che conosci sin da bambino ma che ti è sempre stata antipatica(ahhh quanti anni di vita ho perso...), che altro dire sono qui per condividere con voi emozioni gioie ed abigliamento invernale(CAPPOTTI) ma sopratutto per imparare
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyDom Ago 30, 2009 2:03 pm

Benvenuto tra le aquile Ignazio, siamo onorati che tu abbia voluto scegliere questo forum "neonato" per intraprender un cammino di crescita insieme a noi. Spero solo che il nostro gruppo sia all'altezza delle aspettative.
Detto questo, sentiti come a casa tua e fruisci di questo spazio nel migliore modo possibile.
Ancora benvenuto, Antonello. :a_plain156: :c_laugh158: :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyDom Ago 30, 2009 5:49 pm

ciao benvenuto!!!!! P.S IO LE CHIAMO LE MIAE BAMBINE!!!!!!!!!! ( LE IE CANNE DA SURF CASTING NATURALMENTE) :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyDom Ago 30, 2009 8:43 pm

Benvenuto tra noi spero che in questo forum possa trovare quello che può esserti utile per pianificcare le tue ideee scambiandole ovviamente con le nostre , ho notato che sei un romantico innamorato del surfcasting ciò ti accomuna al mio pensiero ti faccio i miei sentiti complimenti a presto , buon passatempo !! lol! lol! :e_braces160: :e_braces160:


Ultima modifica di figigno il Mer Set 02, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
funtamare
QUAGLIA
QUAGLIA




Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyDom Ago 30, 2009 11:57 pm

Jonny#77 ha scritto:
ciao benvenuto!!!!! P.S IO LE CHIAMO LE MIAE BAMBINE!!!!!!!!!! ( LE IE CANNE DA SURF CASTING NATURALMENTE) :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:

ah ah! concordo pienamente con te e tal proposito ti confido che nei prossimi giorni sulla porta della mia "camera da pesca" ci saranno 2 fiocchi rosa :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyLun Ago 31, 2009 5:10 pm

:c_laugh158: :g_chewingum162 :g_chewingum162 :c_laugh158: :c_laugh158:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio EmptyMar Set 01, 2009 11:50 pm

benvenuto ignazio tu e le tue bambine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluto e ringrazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto e ringrazio   Saluto e ringrazio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluto e ringrazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto ai colleghi
» Un saluto "pescoso" a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: