Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ALLORAAAAAAAAAAAAA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyMar Set 01, 2009 4:18 am

Ci isriviamo o mo a questa benedettissima gara? Forza sù o devo venire lì? :anguarde!!3333
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyMar Set 01, 2009 4:28 am

Volevo chiedere a chi fosse interessato a partecipare alla manifestazione qualora avesse problemi quali celiachia, intolleranze varie od altro (esigenze di regimentazione alimentare dietro prescrizione medica etc) di comunicarmelo. Sarà mia cura farmi portatore di queste esigenze (necessità) presso il ristoratore che provvederà (ovviamente nei limiti del possibile) a soddisfarle.


Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyMar Set 01, 2009 8:10 pm

:j_sad165: :j_sad165: :j_sad165: Il mio dottore mi ha consigliato di mangiare molti crostacei nella fatispecie di aragoste, gamberoni, e capre di mare , perchè a riscontratto in me una carenza di calcio nei miei denti! Anto c'è qualcosa per il mio caso sfortunato? :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyMar Set 01, 2009 9:48 pm

figigno ha scritto:
:j_sad165: :j_sad165: :j_sad165: Il mio dottore mi ha consigliato di mangiare molti crostacei nella fatispecie di aragoste, gamberoni, e capre di mare , perchè a riscontratto in me una carenza di calcio nei miei denti! Anto c'è qualcosa per il mio caso sfortunato? :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:

se è il calcio che ti manca.... farò in modo che tu ne riceva tanti!!! :barth:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyMer Set 02, 2009 6:01 pm

:f_eyebrows161: :f_eyebrows161: SEI CATTIVO CATTIVO !!! :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA EmptyGio Set 03, 2009 1:01 am

:c_laugh158: :g_chewingum162 :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORAAAAAAAAAAAAA   ALLORAAAAAAAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLORAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Big Fish :: Edizione 2009-
Vai verso: