IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

ciao ragazzi da oggi ci sono anche io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carido
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Mer Set 02, 2009 1:46 am

ciao a tutti mi presento:sono un malato di surf casting come voi, vengo dalla zona di capoterra, è da due anni che mi sono riavvicinato al surf, sebbene a pesca vado da quando ero in fasce,i miei spot sono la costa sud ovest ma spero di ampliare il mio raggio d'azione, Very Happy sono felice di far parte della combricola e di condividere con voi la passione e il ripetto per il nostro meraviglioso mare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Mer Set 02, 2009 9:53 am

Ciao Riccardo, è bello leggerti anche qui nel nostro piccolo ritrovo. Spero che posa diventare per te quello che è per noi e che tu possa fruirne come se fossi "a casa tua"!
Benvenuto tra le Aquile di Mare, Carido. :s_thumbup174: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :r_s_clap173:
Visualizza il profilo
salvatore2011
GUFO
GUFO

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Mer Set 02, 2009 11:12 am

:pii350: ciao carido benvenuto tra noi :s_thumbup174:
Visualizza il profilo
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Mer Set 02, 2009 5:34 pm

sea eagle ha scritto:
Ciao Riccardo, è bello leggerti anche qui nel nostro piccolo ritrovo. Spero che posa diventare per te quello che è per noi e che tu possa fruirne come se fossi "a casa tua"!
Benvenuto tra le Aquile di Mare, Carido. :s_thumbup174: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :r_s_clap173:
idem anche per me benvenuto lol! lol! :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:
Visualizza il profilo
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Mer Set 02, 2009 11:21 pm

hola riccardo ben venuto tra le aquile di mare Very Happy lol!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   Gio Set 03, 2009 12:58 am

ciaoooooooo benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! lol! :boxe33:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   

ciao ragazzi da oggi ci sono anche io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi spiegatemi cosa non capisco
» Oggi mi sono imbattuto in questo bellissimo forum
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» Ciao ragazzi!
» conviene comprare oggi un iphone 3?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Vai verso: