Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SALUTI A TUTTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMar Set 08, 2009 7:34 pm

Mi chiamo nicola e come voi sono appassionato di pesca,sono di gonnosfanadiga :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMar Set 08, 2009 9:43 pm

Ciao Nicola, benvenuto tra le Aquile di Mare. Spero tu voglia condividere con noi la tua passione, che poi è anche la nostra, e che voglia fruire di questo forum a tale scopo.
Ancora benvenuto.
Antonello
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMar Set 08, 2009 10:09 pm

io andavo a pescare 10 anni fa,poi per vari motivi avevo mollato,adsso mi è ritornata la passione,la passione per la pesca non muore :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMar Set 08, 2009 11:28 pm

ciao nicola ben venuto nel forum delle aquile lol!
Torna in alto Andare in basso
funtamare
QUAGLIA
QUAGLIA




SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMar Set 08, 2009 11:56 pm

ciao nicola benvenuto
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 12:00 am

tanni indietro faccevo il torneo del nettuno a guspini,avevo intenzioni di iscrivermi al vostro ma non tovo un compare che mi affianchi :k_crying166:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 12:38 am

CIAOOOOOOOOO!!!!! NICOLA MI HA PARLATO DI TE FABRIZIO CHIA...................... NON HO PRESENTE LA TUA FACCIA!!! COMUNQUE BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! :r_s_clap173: DIMENTICAVO ANCHE IO SONO DI GONNOS :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 7:07 am

weeeeeeeeee pilloni....certo che mi conosci,sono secchi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 2:17 pm

ABITI DAVANTI ALLA PIZZERIA
DI PEPPE SOTGIU???????????????? :u_thinking02y1
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 3:40 pm

Jonny#77 ha scritto:
CIAOOOOOOOOO!!!!! NICOLA MI HA PARLATO DI TE FABRIZIO CHIA...................... NON HO PRESENTE LA TUA FACCIA!!! COMUNQUE BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! :r_s_clap173: DIMENTICAVO ANCHE IO SONO DI GONNOS :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:

hiroshy ha scritto:
weeeeeeeeee pilloni....certo che mi conosci,sono secchi lol! lol! lol!

Jonny#77 ha scritto:
ABITI DAVANTI ALLA PIZZERIA
DI PEPPE SOTGIU???????????????? :u_thinking02y1



We voi due..... non è la rubrica dei cuori infranti! E' la sezione presentazioni perciò, a fare salotto, bacini e bacetti andate nel nido o in mp!

Augh!! Il Capo ha parlato!!
:barth: :anguarde!!3333
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 4:56 pm

:barth: presidente ok
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI EmptyMer Set 09, 2009 7:56 pm

hiroshy ha scritto:
io andavo a pescare 10 anni fa,poi per vari motivi avevo mollato,adsso mi è ritornata la passione,la passione per la pesca non muore :f_eyebrows161:
:f_eyebrows161: Allora dai non mollare mai, e benvenuto in famiglia siamo ormai sempre piu numerosi in questo forum, e sopratutto persone umili e sincere , buon forum !!!!!!!!!! :f_eyebrows161: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALUTI A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI A TUTTI   SALUTI A TUTTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SALUTI A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: