Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Galleria Giuseppe Melidoro

Andare in basso 
+4
figigno
hiroshy
sea eagle
melidoro giuseppe
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA




Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyMer Set 09, 2009 8:24 pm

Galleria Giuseppe Melidoro Serra_10

Galleria Giuseppe Melidoro 21072010

Galleria Giuseppe Melidoro 04012010

Galleria Giuseppe Melidoro 01032010

Galleria Giuseppe Melidoro 28122010

Galleria Giuseppe Melidoro 28122010

Galleria Giuseppe Melidoro 20122010

Galleria Giuseppe Melidoro Spinni10

Galleria Giuseppe Melidoro 01012010

Galleria Giuseppe Melidoro Orata210

Galleria Giuseppe Melidoro 13122010

Galleria Giuseppe Melidoro 13122011

Galleria Giuseppe Melidoro 14042010

Galleria Giuseppe Melidoro 26052010

Galleria Giuseppe Melidoro 26052011

Galleria Giuseppe Melidoro P18-0110

Galleria Giuseppe Melidoro Serra_11

Galleria Giuseppe Melidoro 04012011

Galleria Giuseppe Melidoro 05052010

Galleria Giuseppe Melidoro 05052011

Galleria Giuseppe Melidoro 27042010

Galleria Giuseppe Melidoro 21072011

Galleria Giuseppe Melidoro 21072012

Galleria Giuseppe Melidoro 08052010

Galleria Giuseppe Melidoro 31072010

Galleria Giuseppe Melidoro 01012011

Galleria Giuseppe Melidoro 06102010

Galleria Giuseppe Melidoro 03012010

Galleria Giuseppe Melidoro 05122010
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyGio Set 10, 2009 5:09 pm

Bellissima galleria Giuseppe, :r_s_clap173: :r_s_clap173: complimenti!
Bellissime prede, :s_thumbup174: peccato non si possa dire lo stesso di te :c_laugh158: ma, del resto, non si può avere tutto dalla vita no? :pii350:
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyGio Set 10, 2009 5:43 pm

azz sti cavoli,complimetoni :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyGio Set 10, 2009 11:32 pm

:r_s_clap173: :r_s_clap173: COMPLIMENTI :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyVen Set 11, 2009 5:45 pm

Melidoro non ho capito se vai ha pesca ho hai in gestione il mercato ittico di Cagliari , perchè le tue pescate sono veramente belle e incredibili complimenti vivissimi sei un campione complimenti ancora !! :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptySab Set 12, 2009 3:33 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

AZZ
Torna in alto Andare in basso
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA




Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: galleria fottografica giuseppe melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyLun Set 14, 2009 7:45 pm

.... Very Happy Very Happy Very Happy ....un grazie di cuore a voi tutti x i commenti e le congratulazioni....anche le vostre catture sono tutte bellissime....pesco da sempre e ho praticato quasi tutte le discipline della spendida passione che è la pesca da terra...ora pratico il surf pesante da 3/4 anni circa con la dovuta costanza,impegno,e sacrifici....e oggi ho capito che tutte le catture sono belle, grandi o piccoli che siano i pesci .....l'importante e essere stato li a sentire il forte respiro nel nostro amato e splendido mare....è un po' come partecipare ad una gara....certo si cerca sempre di dare il meglio x vincerla...ma il premio migliore di una gara sono tutte le meravigliose conoscenze e amicizie che la manifestazione e il mare riesce a unire.....tantissimi saluti a tutti e spero di incontrarvi al piu' presto in spiaggia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antlo
QUAGLIA
QUAGLIA




Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: La mia speranza   Galleria Giuseppe Melidoro EmptySab Set 26, 2009 7:19 pm

melidoro giuseppe ha scritto:
.... Very Happy Very Happy Very Happy ....un grazie di cuore a voi tutti x i commenti e le congratulazioni....anche le vostre catture sono tutte bellissime....pesco da sempre e ho praticato quasi tutte le discipline della spendida passione che è la pesca da terra...ora pratico il surf pesante da 3/4 anni circa con la dovuta costanza,impegno,e sacrifici....e oggi ho capito che tutte le catture sono belle, grandi o piccoli che siano i pesci .....l'importante e essere stato li a sentire il forte respiro nel nostro amato e splendido mare....è un po' come partecipare ad una gara....certo si cerca sempre di dare il meglio x vincerla...ma il premio migliore di una gara sono tutte le meravigliose conoscenze e amicizie che la manifestazione e il mare riesce a unire.....tantissimi saluti a tutti e spero di incontrarvi al piu' presto in spiaggia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Inutile farti i complimenti per le catture che parlano da sole, ...mi piacciono anche le tue bellissime parole di ringraziamento.
Bravo,
tu sai che io aspetto sempre il momento per andare a pesca con te...
speriamo che in questa stagione ci sia l'occasione giusta.
Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptySab Set 26, 2009 9:16 pm

antlo ha scritto:
melidoro giuseppe ha scritto:
.... Very Happy Very Happy Very Happy ....un grazie di cuore a voi tutti x i commenti e le congratulazioni....anche le vostre catture sono tutte bellissime....pesco da sempre e ho praticato quasi tutte le discipline della spendida passione che è la pesca da terra...ora pratico il surf pesante da 3/4 anni circa con la dovuta costanza,impegno,e sacrifici....e oggi ho capito che tutte le catture sono belle, grandi o piccoli che siano i pesci .....l'importante e essere stato li a sentire il forte respiro nel nostro amato e splendido mare....è un po' come partecipare ad una gara....certo si cerca sempre di dare il meglio x vincerla...ma il premio migliore di una gara sono tutte le meravigliose conoscenze e amicizie che la manifestazione e il mare riesce a unire.....tantissimi saluti a tutti e spero di incontrarvi al piu' presto in spiaggia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Inutile farti i complimenti per le catture che parlano da sole, ...mi piacciono anche le tue bellissime parole di ringraziamento.
Bravo,
tu sai che io aspetto sempre il momento per andare a pesca con te...
speriamo che in questa stagione ci sia l'occasione giusta.
Ciao Wink

A pesca con chi? :barth:




Alla larga certi elementi...... alla larga!!! :pii350: :c_laugh158:


Finisce che diventi come lui poi........mai Dio lo voglia!!!!! :m_yes168 n_no :t_thumbdown175
Torna in alto Andare in basso
keKoNe
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO
keKoNe



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: galeria fotografica Giuseppe melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyVen Ott 09, 2009 7:47 pm

:r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Senza parole!!!!
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Galleria fotografica di Giuseppe   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyMar Ott 13, 2009 10:23 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Giuseppe maaaa ti sei accampato per mesi al mare per prendere tutta questa roba...
Veramente i miei piu' sinceri complimenti..... :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro EmptyDom Gen 10, 2010 7:15 pm

Peppone ti ho sistemato le foto! Vedi di aggiungerne altre.........UP!! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Galleria Giuseppe Melidoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Giuseppe Melidoro   Galleria Giuseppe Melidoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Galleria Giuseppe Melidoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trofeo Gastronomia Città di Samassi - Memorial Melidoro
» Galleria GiuseppeFish
» GALLERIA DI UN'AQUILA CON GLI OCCHIALI
» La galleria del " LEADER MAXIMO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Galleria fotografica-
Vai verso: