Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Marco Concas, carniere 2009.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Marco Concas, carniere 2009.   Marco Concas, carniere 2009. EmptySab Ott 03, 2009 12:11 am

Marco Concas, carniere 2009. Marco_14
Marco Concas, carniere 2009. Marco_15
Marco Concas, carniere 2009. Mormor10
Marco Concas, carniere 2009. Orata10
Marco Concas, carniere 2009. Orata_10
Marco Concas, carniere 2009. Spigol11


Ciao ragazzi, questo è il mio carniere 2009 fin ora; il barracuda è un po' piccolo, ma per me è tanto perche e' il mio 1° pezzo da Spinning; tutto il resto è brodo e basta. Ho messo anche la spigola del trofeo Big Fish 2009. Spero di rifarmi....
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Marco Concas, carniere 2009. EmptySab Ott 03, 2009 9:50 am

Bravissimo complimentoni , non disperare col tempo si migliorano anche le catture basta avere passione e culo e tutto andrà per il meglio l'importante e non montarsi mai la testa e restare umili . :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Marco Concas, carniere 2009. EmptySab Ott 03, 2009 2:47 pm

figigno ha scritto:
Bravissimo complimentoni , non disperare col tempo si migliorano anche le catture basta avere passione e culo e tutto andrà per il meglio l'importante e non montarsi mai la testa e restare umili . :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:

Marco, non succede spesso credimi, ma devo dare ragione ad Efisio, io non avrei saputo esprimerlo meglio il concetto!!
Come inizio non c'è male, anzi, io quest'anno (serra a parte) ho pescato molto meno di te!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Marco Concas, carniere 2009. EmptySab Ott 03, 2009 4:18 pm

sea eagle ha scritto:
figigno ha scritto:
Bravissimo complimentoni , non disperare col tempo si migliorano anche le catture basta avere passione e culo e tutto andrà per il meglio l'importante e non montarsi mai la testa e restare umili . :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:

Marco, non succede spesso credimi, ma devo dare ragione ad Efisio, io non avrei saputo esprimerlo meglio il concetto!!
Come inizio non c'è male, anzi, io quest'anno (serra a parte) ho pescato molto meno di te!!
bravo continua cosi
Torna in alto Andare in basso
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA




Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: il culo arriva solo x chi merita e se lo va a cercareeeee !!!!!   Marco Concas, carniere 2009. EmptyMar Ott 06, 2009 5:00 pm

bravo marco continua cosi ....e vedrai che i pesci migliori arriveranno....un consiglio....andare a pesca e sempre una sfida tra il mare e la tua fiducia , nelle esche e la tua tecnica , il culo non arriva mai a caso !!! :pii350: :pii350: :pii350: :m_yes168 n_no continua cosi e insisti con tutta la tua passione.... :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA




Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: sea eagle solo pesci serra.....   Marco Concas, carniere 2009. EmptyMar Ott 06, 2009 5:09 pm

antonè.....se quando vai a pesca lanci tre canne su quattro a trancione...e certo che peschi solo serra !!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e poi quelle poche orate che t abboccano te le fai pure scappare sotto i piedi...... :pii350: :pii350: :pii350: altro che culo e culo.... :boxe33: :boxe33: :boxe33:
Torna in alto Andare in basso
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA




Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: marco concas capoterra   Marco Concas, carniere 2009. EmptyMar Ott 06, 2009 5:13 pm

ciao marco...conosci ricardo mulas ???? è un tuo compaesano e mio carissimo amico e compagno di pesca e gare jocolor jocolor jocolor lol! .... lo trovi in copertina di mondo pesca di questo mese... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Riccardo Mulas   Marco Concas, carniere 2009. EmptyGio Ott 08, 2009 12:47 am

Ciao Molidoro Giuseppe, ho visto la foto di Riccardo nella copertina di Mondo pesca di Ottobre, lo conosco di vista....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco Concas, carniere 2009. Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Marco Concas, carniere 2009. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marco Concas, carniere 2009.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione CONCAS MARCO
» L'ultima cattura di Marco Marongiu.....
» Le ultime catture di Stefano.
» Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu
» Reportage fotografico pescata del 22/12/2009 ( Lino Paretta )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Galleria fotografica-
Vai verso: