IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Marco Concas, carniere 2009.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Marco Concas, carniere 2009.   Sab Ott 03, 2009 12:11 am

Ciao ragazzi, questo è il mio carniere 2009 fin ora; il barracuda è un po' piccolo, ma per me è tanto perche e' il mio 1° pezzo da Spinning; tutto il resto è brodo e basta. Ho messo anche la spigola del trofeo Big Fish 2009. Spero di rifarmi....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Sab Ott 03, 2009 9:50 am

Bravissimo complimentoni , non disperare col tempo si migliorano anche le catture basta avere passione e culo e tutto andrà per il meglio l'importante e non montarsi mai la testa e restare umili . :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Sab Ott 03, 2009 2:47 pm

figigno ha scritto:
Bravissimo complimentoni , non disperare col tempo si migliorano anche le catture basta avere passione e culo e tutto andrà per il meglio l'importante e non montarsi mai la testa e restare umili . :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:

Marco, non succede spesso credimi, ma devo dare ragione ad Efisio, io non avrei saputo esprimerlo meglio il concetto!!
Come inizio non c'è male, anzi, io quest'anno (serra a parte) ho pescato molto meno di te!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   Sab Ott 03, 2009 4:18 pm

sea eagle ha scritto:
figigno ha scritto:

Marco, non succede spesso credimi, ma devo dare ragione ad Efisio, io non avrei saputo esprimerlo meglio il concetto!!
Come inizio non c'è male, anzi, io quest'anno (serra a parte) ho pescato molto meno di te!!
bravo continua cosi
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: il culo arriva solo x chi merita e se lo va a cercareeeee !!!!!   Mar Ott 06, 2009 5:00 pm

bravo marco continua cosi ....e vedrai che i pesci migliori arriveranno....un consiglio....andare a pesca e sempre una sfida tra il mare e la tua fiducia , nelle esche e la tua tecnica , il culo non arriva mai a caso !!! :pii350: :pii350: :pii350: :m_yes168 n_no continua cosi e insisti con tutta la tua passione.... :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: sea eagle solo pesci serra.....   Mar Ott 06, 2009 5:09 pm

antonè.....se quando vai a pesca lanci tre canne su quattro a trancione...e certo che peschi solo serra !!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e poi quelle poche orate che t abboccano te le fai pure scappare sotto i piedi...... :pii350: :pii350: :pii350: altro che culo e culo.... :boxe33: :boxe33: :boxe33:
melidoro giuseppe
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: marco concas capoterra   Mar Ott 06, 2009 5:13 pm

ciao marco...conosci ricardo mulas ???? è un tuo compaesano e mio carissimo amico e compagno di pesca e gare jocolor jocolor jocolor lol! .... lo trovi in copertina di mondo pesca di questo mese... lol! lol! lol!
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Riccardo Mulas   Gio Ott 08, 2009 12:47 am

Ciao Molidoro Giuseppe, ho visto la foto di Riccardo nella copertina di Mondo pesca di Ottobre, lo conosco di vista....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marco Concas, carniere 2009.   

Marco Concas, carniere 2009.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carnevale di Acireale 2009
» Australian Open 2009
» complimenti a marco 61
» dove si giocherà la finale di fed cup 2009?
» 20 ago - asbari.it - Presentato il difensore Marco Chiosa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Galleria fotografica-
Andare verso: