Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saludusu a tottus

Andare in basso 
+2
sea eagle
Crazyangler
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Crazyangler
QUAGLIA
QUAGLIA
Crazyangler



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 12:49 am

Salve a tutti.
Mi presento.

Sono Luca e scrivo da Cagliari.
Adoro il surfcasting, lo pratico in tutta la sardegna e la corsica e ho calcato le coste oceaniche in francia e in Inghilterra.
La prossima spedizione estera(quando potrò) sara l'africa sud-occidentale.
Mi piace studiare il fenomeno e discuterne gli aspetti principali con gli altri appassionati...

a presto
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 7:53 am

Miiiiii............non ci posso credere.................il Pescatore Pazzo nel nostro "covo"?
Ciao Luca, che dire se non che sono veramente felice di poterti dare il benvenuto nel nostro "umilissimo" e neonato forum. Sono onorato di leggerti quale nuovo utente, il tuo apporto sarà certamente costruttivo ed eleverà il tasso tecnico delle discussioni. Fruisci liberamente di queste pagine, sono a tua disposizione.
Benvenuto tra le Aquile di mare Luca. :a_plain156: :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 10:22 am

ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 4:06 pm

Ben venuto "Luca" non ti conosco ma avremmo presto occasione, ora usufruisci liberamente assieme a noi di questo bel forum e di tutte le sue sezzioni siamo lieti di accoglierti fra noi ! :a_plain156: ciao
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 4:20 pm

Là ... Luca .... :barth: :barth: :barth: :barth:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 6:00 pm

benvenuto luca
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Luca   Saludusu a tottus EmptyGio Ott 08, 2009 8:47 pm

Ciao Luca benvenuto nel forum.... :d_smily_tooth1 :c_laugh158: :c_laugh158: :c_laugh158:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saludusu a tottus Empty
MessaggioTitolo: Re: Saludusu a tottus   Saludusu a tottus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saludusu a tottus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: