IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

Quasi tutto il mio ultimo anno di surf

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mar Nov 17, 2009 10:27 pm

Arrow Arrow Arrow Arrow ] Arrow [/url]] Arrow [/url] Arrow Arrow Arrow

Ultima modifica di priamo il Mer Dic 30, 2009 8:07 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mar Nov 17, 2009 11:13 pm

A Priamo metile in formato piu grande cosi si vedono un po male alien si dai vanno bene anche cosi' dai coraggio complimenti per la buona pesca che hai fatto in questi ultimi dieci anni
keKoNe
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mar Nov 17, 2009 11:40 pm

figigno ha scritto:
A Priamo metile in formato piu grande cosi si vedono un po male alien si dai vanno bene anche cosi' dai coraggio complimenti per la buona pesca che hai fatto in questi ultimi dieci anni
Azz matutte queste orate????!!!!!Complimenti!!!Bravo!! Razz Razz Razz
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mer Nov 18, 2009 12:13 am

Priamo queste foto mi servivano per fare il report di Sabato scorso affraid ...... perche hai messo tute le nostre Orate??????? Scherzoooooooooo complimento Pri, belle pescate.... lol! lol! lol! lol!
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mer Nov 18, 2009 12:49 am

E finalmente un pò di pesce fresco.....era da un pò che non se ne vedeva:
Bravo Priamo, bei pesciolini, complimenti!! affraid

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Ultima cattura..........   Sab Gen 23, 2010 9:12 pm

DA precisare, l'ha catturata Priamo (BRAVO) ma l'ha postata nel posto sbagliato ed io l'ho spostata!!

Spigoletta del 21/01/2010

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Dom Gen 24, 2010 12:20 am

azzz EBRAVO PRIAMO!!!! :bonazza:
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Eccone un'altra!!   Dom Gen 24, 2010 8:14 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Dom Gen 24, 2010 10:45 pm

bella!!! bravo!!! applausi applausi ma peso????? ????
nik
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Mer Gen 27, 2010 1:18 am

affraid affraid uno spirritto al giorno toglie il medico di torno!!bravo priamo jocolor
sandro88
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   Dom Gen 31, 2010 10:12 pm

Bravo Priamo almeno tu sei riuscito a prenderla questa ben amata SPIGOLA applausi applausi applausi applausi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quasi tutto il mio ultimo anno di surf   

Quasi tutto il mio ultimo anno di surf
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo (quasi) tutto...pipercams etc
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» Nokian WR G2 Suv 225-55 R18
» Free Bugs 2011
» Prodotti Surf ACE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Galleria fotografica-
Andare verso: