IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   Lun Gen 18, 2010 6:12 pm

long&surf ha scritto:
ragazzi ecco il vostro presidente - con grinta da vendere - che affronta una chiusura in ground; se si allena sono cavoli amari per tutti Very Happy

ciao antonello grazie per essere stati con noi!

Grazie Giancarlo, troppo buono. Grazie ancora per l'ospitalità sotto il tuo ombrellone, spero un giorno di poter ricambiare. Mi sono divertito molto, ed ho imparato molto....ora bisogna mettere in pratica!! Alla prossima amico long&surf!

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   Lun Gen 18, 2010 10:48 pm

Siete stati bravissimi posso solo dirvi che questo per voi sara' sicuramente l'inizio, di altre bellissime manifestazzioni di long casting, perche' non sembra ma di long casting ci si amala e poi ci si innamora come per il surf casting, detto tra noi e come avere oltre alla moglie, l'amante!!!!!!!! risata risata risata applausi applausi
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   Lun Gen 18, 2010 11:47 pm

................GLI MERITATE TUTTI!!!!!!!!
maxi
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   Mar Gen 19, 2010 6:42 am

l'importante esserci e partecipare,io nn sono andato xke nn sono competitivo,ma appena posso ci sarò pure io...bravi ragazzi,sono fiero di appartenere a questa famiglia... applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi sono tutti x voi
long&surf
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   Mar Gen 19, 2010 12:45 pm

metto un piccolo contributo della giornata passata assieme... ciao

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010   

Gara di LOngcasting per pescatori -17 Gennaio 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prima MotoMaratona del Sangue - Roma 31 gennaio 2010 a Piazza dei Calcarari
» Direttiva Monti
» Dreams Road 2010
» Mitsubishi PX-MIEV 2010-2011
» neve 2010!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Eventi :: Gare e Raduni-
Andare verso: