IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Lun Gen 18, 2010 9:18 pm

Ciao a tutti! Sono "Sfera150" abito a Cagliari e ogni volta che che il tempo e le condizioni lo permettono adoro fiondarmi nella bellissima costa ovest della Sardegna.
Complimenti a voi tutti "Aquile di mare" ... e spero un giorno di riuscire ad iscrivermi al vostro circolo Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Lun Gen 18, 2010 9:28 pm

Benvenuto fra noi spero tu possa contribuire ad abbellire ed incuriosire le molteplici argomentazioni di questo forum , nel fratempo ti auguro una buona permanenza, fa' piacere sapere che sei di Cagliari perchè siamo vicini io sto a monserrato. (volevo aggiunere che ho spostato la tua presentazione , perche hai postato su la presentazione di un 'altro utente, se vuoi puoi ripeterla e cancello questa che ho postato io per te) . albino positivo
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Lun Gen 18, 2010 10:08 pm

Ciao sfera150, benvenuto tra le Aquile di Mare. Nell' accoglierti tra gli utenti del nostro piccolo forum mi auguro che tu voglia dare il tuo contributo affinchè lo stesso cresca di livello e che migliori nei contenuti. Posta, scrivi, utilizza il forum come se fosse tuo. Ancora benvenuto sfera 150. applausi oki

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Lun Gen 18, 2010 11:30 pm

Ciao benvenuto nel forum......mi sfuge il nome!!!!!Spero di conoscerlo al più presto sfera 150, buon forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Lun Gen 18, 2010 11:39 pm

sfera????????????????????????????????????? ma se a scritto efisio!!!!
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mar Gen 19, 2010 12:02 am

figigno sempre il solito scoppiato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sandro88
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mar Gen 19, 2010 12:09 am

Benvenuto sfera 150...complimenti per il nome che hai scelto per il nick
Sfera150
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mer Gen 20, 2010 1:09 am

grazie ragazzi del bel venuto e ringrazio figigno per aver reindirizzato la mia presentazione... spero al piu' presto di farvi avere qualche foto anche se, sinceramente, di solito non fotografo le mie catture Wink
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mer Gen 20, 2010 1:18 am

Sfera150 ha scritto:
grazie ragazzi del bel venuto e ringrazio figigno per aver reindirizzato la mia presentazione... spero al piu' presto di farvi avere qualche foto anche se, sinceramente, di solito non fotografo le mie catture Wink
Come mai? Scusa se te lo chiedo ma, sai, io sono convinto che ogni foto immortali un'emozione che, altrimenti, col tempo perde di intensità fino a sbiadirsi ed a sparire dal nostro ricordo. Con una semplice foto si ricordano i particolari, le sensazioni e, perchè no, si può anche condividere quell'emozione con altre persone.
Ovviamente il tutto è una mia personalissima opinione.
Ciao, ancora benvenuto tra le aquile di mare.

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mer Gen 20, 2010 1:23 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mer Gen 20, 2010 2:09 am

Benvenuto fra noi sfera, ti aspettiamo a braccia aperte...
brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   Mer Gen 20, 2010 2:31 am

concasmarco77 ha scritto:
Benvenuto fra noi sfera, ti aspettiamo a braccia aperte...
brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo
benvenuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   

PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione nuovo utente
» Presentazione nuovo utente
» Consiglio nuova racchetta per "peso piuma"
» Nuovo circuito "Tazio Nuvolari" a Cervesina
» nuovo iscritto "formaggio fritto!!!" alias SAGANAKI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: