Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sinis To Sinis....

Andare in basso 
+2
Aquila Reale
ScRa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMar Mar 31, 2009 6:31 pm

Pur Non essendo del fishing club Oristano ritengo questo un buon raduno di surfcasting .... Cool Cool

Sinis to Sinis 2009:

Sinis To Sinis.... Sinis2009

Regolamento:

8° TROFEO
“SINIS TO SINIS”
RADUNO DI SURFCASTING A COPPIE SPIAGGIA LIBERA
SABATO 18 APRILE 2009

L'8° TROFEO “SINIS TO SINIS” SI SVOLGERA’ NEL TRATTO DI COSTA TRA CAPO SAN MARCO E LA SPIAGGIA DI IS ARENAS (con l’esclusione dei costoni rocciosi di Turr’e Seu, Su Tingiosu, Capo Mannu, Scale Sali e Torre del Pozzo). LA POSTAZIONE PRESCELTA PER LO SVOLGIMENTO DEL TROFEO SARA’ DI LIBERA SCELTA DELLA SINGOLA COPPIA PARTECIPANTE, CON FACOLTA’ DI SPOSTAMENTO DALLA PROPRIA POSTAZIONE AD UN ALTRA PURCHE’ COMPRESA NEI LIMITI SOPRA DESCRITTI E PURCHE’ SEGNALATA ALLA DIREZIONE DEL RADUNO ALLA PARTENZA E OGNIQUALVOLTA SI RENDA NECESSARIO E/O UTILE UNO SPOSTAMENTO.
LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO PRESSO LA DITTA FISHING TIME DI ROBERTO CARRUS, IN V.le INDIPEDENZA, 38 ORISTANO E/O VIA MARCEDDI 81. TERRALBA - CONTATTO TELEFONICO AL N° 0783_303455 - 0783_84212
O ALL’ INDIRIZZO E-MAIL scteam.oristano@libero.it

CALENDARIO MANIFESTAZIONE
ORE 15:00 – RITROVO CONCORRENTI PER ACCREDITAMENTO E OPERAZIONI PRELIMINARI

ORE 15,30 – PARTENZA
ORE 02,00 – CONSEGNA PESCATO

ORE 02,30 – PESATURA E CENA A BUFFET
ORE 03,00 – PREMIAZIONE

ATTREZZATURE CONSENTITE
L’ ATTREZZATURA CONSENTITA E’ PARI A 6 ATTREZZI PER SQUADRA, ESCLUSIVAMENTE PESCA A FONDO), CON UN MASSIMO DI 2 AMI PER CANNA E PIOMBATURA MINIMA 50 g. SARANNO CONSENTITE TUTTE LE ESCHE, ESCLUSE QUELLE ARTIFICIALI ED IL BIGATTINO. E’ CONSENTITO L’UTILIZZO DEL VIVO,
SARANNO VALIDE TUTTE LE PREDE CON MISURA MINIMA 20 cm. TRANNE QUELLE INDICATE IN TABELLA MISURE MINIME SONO CONSIDERATE PREDE VALIDE ANCHE GRONGHI (misura minima 70 cm), MURENE, RAZZE E SQUALIFORMI (misura minima 50 cm) (max 1 per specie); IL LORO PUNTEGGIO È CALCOLATO COME DA TABELLA ALLEGATA. NON SONO RITENUTE PREDE VALIDE I MOLLUSCHI CEFALOPODI (POLPO, SEPPIA, CALAMARO ETC) E IL MUGGINE, A QUALSIASI SPECIE APPARTENGA.
IL PUNTEGGIO DETERMINANTE LA CLASSIFICA FINALE VERRA’ CALCOLATO COME DESCRITTO NELLA TABELLA ALLEGATA.
IL PESCATO DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO NEL SACCHETTO FORNITO DALLA DIREZIONE RECANTE IL NUMERO DI SORTEGGIO DELLA COPPIA. NELL’EVENTUALITA’ DI SMARRIMENTO DELLO STESSO SARA’ POSSIBILE CONSEGNARE IL PESCATO IN UN ALTRO SACCHETTO PURCHE’ LA COPPIA NE DIA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE ALLA DIREZIONE.

PENALITA’, SANZIONI E SQUALIFICHE
LE PENALITA’ SONO RIPORTATE NELLA TABELLA ALLEGATA.

PER CHI CONSEGNERA’ IL PESCATO OLTRE LE ORE 02.00, E NELL’EVENTUALITÀ DEL PRESENTARSI DI EVENTI STRAORDINARI QUALI RITARDI NON IMPUTABILI DIRETTAMENTE AI CONCORRENTI, LA DIREZIONE SI RISERVA LA DECISIONE INSINDACABILE DI PORTARE O MENO AL PESO LE PREDE PESCATE.

SQUALIFICA PER COLORO CHE LASCERANNO SPORCIZIE DI QUALSIASI GENERE NELLA PROPRIA POSTAZIONE, E PER COLORO CHE UTILIZZERANNO MEZZI ACQUATICI COME IMBARCAZIONI, CANOTTI O SCAFANDRO PER RAGGIUNGERE SECCHE O ISOLOTTI.

LA DIREZIONE, PER TUTELARE E GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL RADUNO EFFETTUERA’ IL CONTROLLO DI TUTTE LE POSTAZIONI DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLO STESSO (PREDE PESCATE, ESCHE UTILIZZATE Ecc.); I CONCORRENTI SONO TENUTI A COMUNICARE LA POSTAZIONE PRESCELTA AL MOMENTO DELLA PARTENZA O VIA TELEFONICA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17, LA MANCATA COMUNICAZIONE COMPORTERA’ LA SQUALIFICA DELLA COPPIA PARTECIPANTE

ALLEGATO AL REGOLAMENTO
- CALCOLO DEL PUNTEGGIO
- TABELLA BONUS
- PUNTEGGIO ANGUILLIFORMI, SQAULIFORMI E RAIFORMI
- PENALITA’
- TABELLA MISURE MINIME

CALCOLO DEL PUNTEGGIO
TABELLA RIEPILOGATIVA

15 punti per ciascuna preda pescata

1 punto per ogni grammo di pescato

TABELLA BONUS
300 PUNTI prede con peso compreso fra 500 g e 1000 g
600 punti prede con peso compreso fra 1001 g e 2000 g
1000 punti prede con peso superiore a 2000 g
300 punti gronghi, murene e razze con peso superiore a 3000 g

PUNTEGGIO GRONGHI, MURENE, RAZZE e SQUALIFORMI
il punteggio da attribuire è pari a 1/3 del peso effettivo al quale sommare il coefficiente preda valida (15 punti) e l’eventuale bonus (300 punti)
se di peso superiore ai 3 kg

PENALITA’

-100 punti per chi porterà al peso il pescato sporco (sabbia, alghe, etc)

-300 punti per chi presenterà il pescato fra le 02,00 e le 02.15


-1000 punti per chi presenterà il pescato fra le 02,15 e le 02.30

TABELLA MISURE MINIME PREDE

preda lunghezza cm

SARAGO MAGGIORE 23
OMBRINA 30
SPIGOLA (tutte) 30
DENTICE 30
PESCE SERRA 30
LECCIA AMIA 60
RICCIOLA 60
CERNIA 60
MURENA 50
RAIFORMI 50
SQUALIFORMI 50
GRONGO 70

Per tutti i pesci non contemplati in tabella
la misura minima è 20 cm

LA PREDA TENNICA NON ESISTE....GAZZ...
Very Happy Very Happy

Campo gara:

Sinis To Sinis.... Campogara2009


IO C'E' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aquila Reale
AQUILA REALE
AQUILA REALE
Aquila Reale



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: ciao Carlo   Sinis To Sinis.... EmptyMar Mar 31, 2009 6:43 pm

grazie per ever inserito una gara credo e spero che qualche aquila andrà sicuramente...

Potrà sembrare una domanda stupida ma a questa gara danno dei premi???
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMar Mar 31, 2009 6:49 pm

Io ho partecipato a Novembre ( mi pare ) al lungo in largo ( altra gara del fishing club oristano ) più piccola come gara è hanno premiato fino alla 12 coppia classificata ( io e il mio compagno siamo arrivati 7° ) e mi hanno dato er carrellino da spiaggia .... ora non so quali siano esattamente i premi ma so che ci sò ..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 01, 2009 1:03 am

Interessante....nevvero pulcini miei...... che ne dite.....facciamo una picchiata?


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
.................................
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMar Apr 07, 2009 10:17 pm

interesante............. ci posso fre un pensierino
drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMar Apr 07, 2009 10:33 pm

Io vorrei andarci ma alle 3 non credo di essere pronto o meglio essere li per iscrivermi...

è possibile arrivare anche più tardi o per forza alle 15.00??
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 08, 2009 12:02 am

non sappiamo peppe, prova a contattare l'organizzazione via email e senti un pò.
io sto pensando di andarci.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 08, 2009 12:06 am

vorrei andare anche io lello lo sai mi intriga andare è tipo ig fish!!!!

si sentirò l'organizzazione grazie
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 08, 2009 12:15 am

giuseppefish ha scritto:
vorrei andare anche io lello lo sai mi intriga andare è tipo ig fish!!!!

si sentirò l'organizzazione grazie

Giuseppe.... eretico......cazzo dici? non mischiamo le carte! il Big Fish è il Big Fish! affraid
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 08, 2009 12:21 am

non voglio mischiare le cose quando mai !!!! però lo spirito è lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 15, 2009 6:01 pm

Pronti ?????


Chi Partecipa???????
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis to sinis.   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 15, 2009 10:23 pm

Io vorrei partecipare,
il regolamento sembra serio, simile alle nostre usanze locali.
sentiamoci magari alla pizzata così da organizzare una seria partecipazione delle aquile.
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyMer Apr 15, 2009 10:45 pm

icnos79 ha scritto:
Io vorrei partecipare,
il regolamento sembra serio, simile alle nostre usanze locali.
sentiamoci magari alla pizzata così da organizzare una seria partecipazione delle aquile.

Verri volentieri ma sono abbastanza lontano... ma credo che manca una cosa sola nel regolamento:

L'abolizione della MORMORA come preda ( risolverebbe tante cose ) afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyGio Apr 16, 2009 2:48 pm

Propri abbolirla no......... pero meterla a 200 grammi di peso minimo si potrebe........... come il nostro regolamento :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyGio Apr 16, 2009 2:51 pm

artiglio ha scritto:
Propri abbolirla no......... pero meterla a 200 grammi di peso minimo si potrebe........... come il nostro regolamento :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:

be sta a 20 cm e credo che ci arrivi a 200 gr una mormora di 20 cm o no???
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyGio Apr 16, 2009 2:56 pm

no no sono almeno da 25 quelle da 200 grammi........ le abbiamo prese 3 settimane fa qualche mormora da 20 centimetri pesavano sui 150
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyGio Apr 16, 2009 3:20 pm

vabbè l'ultima che ho trattenuto era da 28 cm in effetti, mio figlio la ha mangiata in un batter di ciglia va hahahaah sembra che gradisca il pesce fresco ..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyLun Apr 20, 2009 2:11 pm

BRAVIIIIII Ho saputo che una delle coppie degli aquile si è piazzata sul podio ......


su su che io non c'ero alla premiazione ... mi spiace...... però li ho conosciuti ... artiglio e non ricordo più tanto bene ...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. è mancata solo una cosa .... IL MAre grosso .....
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyLun Apr 20, 2009 9:05 pm

Ciao.......... gianni e stefano sono arrivati quarti......
comme mai non ceri alla premiazione?
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... EmptyLun Apr 20, 2009 10:46 pm

artiglio ha scritto:
Ciao.......... gianni e stefano sono arrivati quarti......
comme mai non ceri alla premiazione?

purtroppo la stanchezza ha avuto il sopravento ... in pidei dalle 6:30 del mattino ho lavorato fino alle 13:00, salito in furgone sono salito con nello stomaco un panino fin su ad Oristano in solitaria dalla litoranea per villasimius ...... ale 01:00 sono partito per il rientro altrimenti mi sarei dovuto fare la mattina accampatto in qualke parcheggio hahaahhahaahah avevo solo bisogno di un letto su cui stirarmi le ossa ........ Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Se ci sarà occasione cercherò di esserci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sinis To Sinis.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinis To Sinis....   Sinis To Sinis.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sinis To Sinis....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante!
» 9° Trofeo "Sinis to Sinis" 17/04/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Eventi :: Gare e Raduni-
Vai verso: