IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

La mia presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marino
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: La mia presentazione   Sab Gen 15, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti, sono Marino, vecchio (anagraficamente non troppo) appasionato di surcasting.
Prima di tutto i miei complimenti per questo bellissimo sito. Vi ho conosciuto grazie mio fratello che si è iscritto già un paio di mesi fà.
Sono nato ad Naracauli (Arbus) ed ho iniziato ad avvicinarmi a questa disciplina , scorrazzando tra scivu, piscinas, portixeddu e costa verde quando le canne in pesca si potevano ancora contare con le dita delle mani (circa 25 anni fà). Facevo parte di una formidabile squadra composta da me, mio fratello e mio padre (quante soddisfazioni ci siamo tolti); ma col passare degli anni e le esigenze di lavoro la squadra si è sciolta, per un certo periodo ho abbandonato il surcasting per dedicarmi ad una pesca meno impegnativa dai moli con la bolognese, ma ultimamente la passione (mai assopita) per il casting si è fatta sentire più forte che mai. Conservati i vecchi cannoni in vetroresina e i vecchi mulo pesantissimi che tra l'altro conservo gelosamente ed acquistata una nuova attrezzature, ho rinizziato questa bellisima avventura. Qualche piccolo risultato l'ho ottenuto però mi sono reso conto che tanto è cambiato in tecniche e attrezzature da quando passavo le notti in bianco aspettando il suono di un campanello in riva al mare.
Spero che il confrontarmi con Voi e il chiedervi qualche consiglio mi faccia recuperare il tempo perduto.
Nel farvi ancora i complimenti per il momento vi saluto.

Ciao a presto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Sab Gen 15, 2011 10:05 pm