Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia presentazione

Andare in basso 
+2
figigno
Marino
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marino
QUAGLIA
QUAGLIA




La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione   La mia presentazione EmptySab Gen 15, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti, sono Marino, vecchio (anagraficamente non troppo) appasionato di surcasting.
Prima di tutto i miei complimenti per questo bellissimo sito. Vi ho conosciuto grazie mio fratello che si è iscritto già un paio di mesi fà.
Sono nato ad Naracauli (Arbus) ed ho iniziato ad avvicinarmi a questa disciplina , scorrazzando tra scivu, piscinas, portixeddu e costa verde quando le canne in pesca si potevano ancora contare con le dita delle mani (circa 25 anni fà). Facevo parte di una formidabile squadra composta da me, mio fratello e mio padre (quante soddisfazioni ci siamo tolti); ma col passare degli anni e le esigenze di lavoro la squadra si è sciolta, per un certo periodo ho abbandonato il surcasting per dedicarmi ad una pesca meno impegnativa dai moli con la bolognese, ma ultimamente la passione (mai assopita) per il casting si è fatta sentire più forte che mai. Conservati i vecchi cannoni in vetroresina e i vecchi mulo pesantissimi che tra l'altro conservo gelosamente ed acquistata una nuova attrezzature, ho rinizziato questa bellisima avventura. Qualche piccolo risultato l'ho ottenuto però mi sono reso conto che tanto è cambiato in tecniche e attrezzature da quando passavo le notti in bianco aspettando il suono di un campanello in riva al mare.
Spero che il confrontarmi con Voi e il chiedervi qualche consiglio mi faccia recuperare il tempo perduto.
Nel farvi ancora i complimenti per il momento vi saluto.

Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptySab Gen 15, 2011 10:05 pm

Benvenuto tra noi è un vero piacere condividere con te vecchio luppo di mare la nostra passione per il Surfcasting , anche se anchio ad eta' non sono di meno a te, comunque nel tempo che passerai qui con noi avremmo sicuramente occasione di scambiare qualche parola; ancora un benvenuto è una piacevole permanenza a presto ciao Marino oki
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom Gen 16, 2011 4:34 pm

E' un piacere ed un onore dare il benvenuto ad un "vecchio" del surfcasting, speriamo che il nostro modestissimo forum si riveli all'altezza della aspettative.

Benvenuto tra le aquile di mare Marino!
Torna in alto Andare in basso
roberto
QUAGLIA
QUAGLIA




La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom Gen 16, 2011 7:08 pm

Welcome Marino compagno di tante battute e ........ sturrate

roberto Mad Mad Smile brinndiamo brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyLun Gen 17, 2011 11:20 am

Benvenuto..... se frequenterai le zone ha noi più vicine, sono sicuro che ci ritroveremo sulla spiaggia a condividere sturrate e speriamo qualche pescata, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyLun Gen 17, 2011 2:28 pm

Benvenuto.....
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyGio Gen 27, 2011 9:28 pm

Benvenuto nel forum delle "Aquile di mare"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti........
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: