IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

La mia presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marino
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: La mia presentazione   Sab Gen 15, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti, sono Marino, vecchio (anagraficamente non troppo) appasionato di surcasting.
Prima di tutto i miei complimenti per questo bellissimo sito. Vi ho conosciuto grazie mio fratello che si è iscritto già un paio di mesi fà.
Sono nato ad Naracauli (Arbus) ed ho iniziato ad avvicinarmi a questa disciplina , scorrazzando tra scivu, piscinas, portixeddu e costa verde quando le canne in pesca si potevano ancora contare con le dita delle mani (circa 25 anni fà). Facevo parte di una formidabile squadra composta da me, mio fratello e mio padre (quante soddisfazioni ci siamo tolti); ma col passare degli anni e le esigenze di lavoro la squadra si è sciolta, per un certo periodo ho abbandonato il surcasting per dedicarmi ad una pesca meno impegnativa dai moli con la bolognese, ma ultimamente la passione (mai assopita) per il casting si è fatta sentire più forte che mai. Conservati i vecchi cannoni in vetroresina e i vecchi mulo pesantissimi che tra l'altro conservo gelosamente ed acquistata una nuova attrezzature, ho rinizziato questa bellisima avventura. Qualche piccolo risultato l'ho ottenuto però mi sono reso conto che tanto è cambiato in tecniche e attrezzature da quando passavo le notti in bianco aspettando il suono di un campanello in riva al mare.
Spero che il confrontarmi con Voi e il chiedervi qualche consiglio mi faccia recuperare il tempo perduto.
Nel farvi ancora i complimenti per il momento vi saluto.

Ciao a presto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Sab Gen 15, 2011 10:05 pm

Benvenuto tra noi è un vero piacere condividere con te vecchio luppo di mare la nostra passione per il Surfcasting , anche se anchio ad eta' non sono di meno a te, comunque nel tempo che passerai qui con noi avremmo sicuramente occasione di scambiare qualche parola; ancora un benvenuto è una piacevole permanenza a presto ciao Marino oki
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Dom Gen 16, 2011 4:34 pm

E' un piacere ed un onore dare il benvenuto ad un "vecchio" del surfcasting, speriamo che il nostro modestissimo forum si riveli all'altezza della aspettative.

Benvenuto tra le aquile di mare Marino!

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
roberto
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Dom Gen 16, 2011 7:08 pm

Welcome Marino compagno di tante battute e ........ sturrate

roberto Mad Mad Smile brinndiamo brinndiamo
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Lun Gen 17, 2011 11:20 am

Benvenuto..... se frequenterai le zone ha noi più vicine, sono sicuro che ci ritroveremo sulla spiaggia a condividere sturrate e speriamo qualche pescata, ciao.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Lun Gen 17, 2011 2:28 pm

Benvenuto.....
sandro88
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   Gio Gen 27, 2011 9:28 pm

Benvenuto nel forum delle "Aquile di mare"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   

La mia presentazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione e mio primo lavoretto
» Presentazione ospite
» Presentazione
» Alla presentazione di un libro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: