IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

hola a todos....toc toc...e' permesso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
max pura vida
GUFO
GUFO

MessaggioTitolo: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Sab Gen 29, 2011 6:30 pm

hola a todos..
mi chiamo Massimo e sono di Cagliari.Dopo anni passati a trainare con i miei,mi dedico da 2 alla disciplina del surfcasting,o meglio,ci provo..
La passione per questa pesca ormai e' entrata dentro il miocuore e non credo proprio che mi lascera' piu..
Lieto di conoscervi.

Max
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Sab Gen 29, 2011 6:33 pm

max pura vida ha scritto:
hola a todos..
mi chiamo Massimo e sono di Cagliari.Dopo anni passati a trainare con i miei,mi dedico da 2 alla disciplina del surfcasting,o meglio,ci provo..
La passione per questa pesca ormai e' entrata dentro il miocuore e non credo proprio che mi lascera' piu..
Lieto di conoscervi.

Max
Finalmente MASSIMO benvenuto tra noi!!!!! sei arrivato nel posto giusto!!!!!!!!! oki
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Sab Gen 29, 2011 7:39 pm

Ciao Max, è piccolo il mondo eh? Benvenuto tra noi, le Aquile di Mare ti accolgono nel loro nido. oki brinndiamo

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
sandro88
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Sab Gen 29, 2011 11:25 pm

Benvento nel forum Max
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Dom Gen 30, 2011 2:48 pm

Ottima decisione benvenuto fra noi Max !!!? oki oki
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   Dom Gen 30, 2011 11:20 pm

ciao max benvenuto nel nostro forum!!!!!! cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: hola a todos....toc toc...e' permesso?   

hola a todos....toc toc...e' permesso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hola a todos
» Hola Hola Hola Vo a Dormì Nell'Aiola
» Hola,hola!!
» tok tok ... è permesso??
» Con permesso...si può?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: