Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max
QUAGLIA
QUAGLIA




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:08 pm

Salve, mi chiamo Massimiliano, originario di Serramanna, e Quartese di adozione. pratico il Surfcasting da diversi anni, e da l'anno scorso ho iniziato a prendere qualche sturrata a spinnig, e non perchè quelle a Surf non mi bastano, anzi...
Le mie battute di pesca generalmente le prediligo con mare formato, a conclusione di una nottata di pesca, a prescindere dal carniere, preferisco la salsedine in faccia e non la ziddika negli occhi.
Cosa scrivere ancora... I complimenti per il forum li inizio qui e li finirò dopo aver girovagato un po di qua e di la, a presto..
Ciao Jonny positivo
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:12 pm

Benvenuto tra le Aquile di Mare Max, spero che questi nostri spazi diventino anche i tuoi, luoghi dove oter condividere la nostra comune passione.
applausi brinndiamo oki
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:22 pm

Max ha scritto:
Salve, mi chiamo Massimiliano, originario di Serramanna, e Quartese di adozione. pratico il Surfcasting da diversi anni, e da l'anno scorso ho iniziato a prendere qualche sturrata a spinnig, e non perchè quelle a Surf non mi bastano, anzi...
Le mie battute di pesca generalmente le prediligo con mare formato, a conclusione di una nottata di pesca, a prescindere dal carniere, preferisco la salsedine in faccia e non la ziddika negli occhi.
Cosa scrivere ancora... I complimenti per il forum li inizio qui e li finirò dopo aver girovagato un po di qua e di la, a presto..
Ciao Jonny positivo
Ma grazie a te!!! benvenuto !!! non vedo lora di vedere qui nel nostro forum le tue fantastiche catture!!!
Torna in alto Andare in basso
Max
QUAGLIA
QUAGLIA




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:27 pm

Jonny non esagerare o mi troverò in imbarazzo quando deluderò le tue aspettative, anche perchè le sturrate superano di gran lunga i carnieri risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:29 pm

Max ha scritto:
Jonny non esagerare o mi troverò in imbarazzo quando deluderò le tue aspettative, anche perchè le sturrate superano di gran lunga i carnieri risata
risata credimi che sturrate cene sono qui e pure mie!!!! e pure fresche
Torna in alto Andare in basso
Max
QUAGLIA
QUAGLIA




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 11:01 pm

se sono ancora fesche mettile in freezer come faccio io ... risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 11:09 pm

Max ha scritto:
se sono ancora fesche mettile in freezer come faccio io ... risata
risata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con grande onore e in punta di piedi mi presento...
» ciao ...mi presento
» MI PRESENTO A LOR SIGNORI !!!
» Salve a tutti: mi presento...
» MI presento a tutti io sono figigno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: