Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max
QUAGLIA
QUAGLIA




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:08 pm

Salve, mi chiamo Massimiliano, originario di Serramanna, e Quartese di adozione. pratico il Surfcasting da diversi anni, e da l'anno scorso ho iniziato a prendere qualche sturrata a spinnig, e non perchè quelle a Surf non mi bastano, anzi...
Le mie battute di pesca generalmente le prediligo con mare formato, a conclusione di una nottata di pesca, a prescindere dal carniere, preferisco la salsedine in faccia e non la ziddika negli occhi.
Cosa scrivere ancora... I complimenti per il forum li inizio qui e li finirò dopo aver girovagato un po di qua e di la, a presto..
Ciao Jonny positivo
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:12 pm

Benvenuto tra le Aquile di Mare Max, spero che questi nostri spazi diventino anche i tuoi, luoghi dove oter condividere la nostra comune passione.
applausi brinndiamo oki
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento..   Grazie Jonny per l'invito, ora mi presento.. EmptySab Gen 29, 2011 10:22 pm

Max ha scritto: