Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "SPIONEDDU " IL PIOMBO PER IL NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



"SPIONEDDU "  IL PIOMBO PER IL  NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !! Empty
MessaggioTitolo: "SPIONEDDU " IL PIOMBO PER IL NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !!   "SPIONEDDU "  IL PIOMBO PER IL  NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !! EmptySab Apr 04, 2009 11:49 pm

"SPIONEDDU "  IL PIOMBO PER IL  NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !! 2spion11 Arrow "SPIONEDDU "  IL PIOMBO PER IL  NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !! Spione11 Arrow ]"SPIONEDDU" è nato in Sardegna nel 1995 il suo inventore è figigno ed è stato costruito dalla mano del migliore tornitore sardo Salvatore 2011. Il primo prototipo venne creato appunto nel 1995 ma non aveva ancora le caratteristiche attuali, la sua tenuta con mare mosso era appena sufficiente, oggi " SPIONEDDU" è stato appunto completato e modificato la sua forma a goccia panciuta e unica e particolare, non c'e piombo costruito da essere umano che possa contrastare come tenuta, aerodinamica, e peso, " SPIONEDDU ". Esistono tre modelli di " SPIONEDDU " : uno da 160 grammi , uno da 210 grammi ed uno da 125 grammi che però cambia un po' perché la parte superiore è smussata da un lato e dall'altro . " SPIONEDDU" è stato collaudato nell' Oceano Atlantico nelle mie varie escursioni in Africa insieme ad altri surfcastman di fama mondiale come Claudio Murtas , Gigi Sotgia, Elio Alfio Quattrocchi ed altri , tutti attualmente nelle loro varie escursioni in Oceano Atlantico portano in valiggia " SPIONEDDU " posso dire che le mie battute a mare qua in Sardegna, le faccio esclusivamente con " SPIONEDDU " fino a quando è necessario ovviamente. La mia invenzione non è in vendita, perchè è difficile costruirli ,per fare 10 piombi ci vogliono 2 ore purtroppo, lo stampo che ho fa un piombo per volta.
Torna in alto Andare in basso
 
"SPIONEDDU " IL PIOMBO PER IL NOSTRO MARE E' PER L'OCEANO !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente il nostro forum......
» IL CAMPIONE ALESSIO MASSA NEL NOSTRO CAMPO
» Ancora una gara vinta dal nostro Stefano.....
» IV° TROFEO BIG FISH 2009 ANTEPRIMA ASSOLUTA "FOTO DEI CONCORRENTI"
» La pescata di Diego, un "amico delle Aquile"................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Parature-
Vai verso: