Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gianni e Stefano (la coppia vincente)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) EmptyMer Lug 20, 2011 11:43 pm

Risultato di una gara svolta da due nostri compagni Gianni e Stefano

Gianni e Stefano (la coppia vincente) Alim2110
Gianni e Stefano (la coppia vincente) Alim2111

Complimenti applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
bigfish77
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE
bigfish77



Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) EmptyMar Lug 26, 2011 6:46 pm

inanzitutto complimenti.... applausi applausi applausi applausi applausi applausi .poi se ci fatte sapere prima partecipiamo anche noi alle gare lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) EmptyMer Lug 27, 2011 9:48 am

Volentieri Andrea, ma purtroppo io non mi interesso delle gare...dovresti sentirti con i diretti interessati,
perchè io l'unica cosa che faccio e mettere le foto che mi passano risata risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
bigfish77
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE
bigfish77



Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) EmptyMer Lug 27, 2011 11:15 am

si sandro..siamo solo vogliosi di gara ::DDDD risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) EmptySab Set 10, 2011 8:24 am

sandro88 ha scritto:
Risultato di una gara svolta da due nostri compagni Gianni e Stefano

Gianni e Stefano (la coppia vincente) Alim2110
Gianni e Stefano (la coppia vincente) Alim2111

Complimenti applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

Oramai è una costante!!!!! Se alla lettura dell'elenco degli iscritti, mi chiedessero di scommettere su qualcuno, IO non avrei nessun dubbio....100,00€ sulla coppia Stefano e Gianni!!

E va beh.....mi piace vincere facile e inZandusu? cos' e nnai? applausi risata applausi risata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianni e Stefano (la coppia vincente)   Gianni e Stefano (la coppia vincente) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gianni e Stefano (la coppia vincente)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presetazione
» ultime catture
» Stefano & Nonsologianni..... accoppiata vincente
» Qualche video del Maestro Gianni Caria
» prima uscita campionato aquile di mare,,,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Eventi :: Gare e Raduni-
Vai verso: