IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Eccomi qui!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigi.bottinelli
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: Eccomi qui!   Dom Lug 24, 2011 3:03 am

Speriamo questo post rimanga, forse dal cell ieri ha datoqualche problema. Comunque mi presento, mi chiamo Gigi e abito w Cagliari, pratico il surf da tanti anni ma solo dapoco vengo a conoscenza delle acquile di mare, di questo splendido forum e del big FISh, che costi quello che costi quest'anno ci sarò anche io!! Grandi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
figigno
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Dom Lug 24, 2011 11:16 am

Gigi è un onore averti qui con noi ,a condividere la stessa passione per il surfcasting, benvenuto amico a presto !!
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Dom Lug 24, 2011 2:17 pm

Benvenutle di Mare Gigi, prego, fai come se fossi a casa tua! applausi brinndiamo

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Dom Lug 24, 2011 3:09 pm

Ciao gigi,benvenuto Wink
max pura vida
GUFO
GUFO

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Sab Lug 30, 2011 3:11 pm

hola gigi!
io un luigi bottinelli lo conosco...minimo sei tu e non ci vediamo da tempo....io sono Massimo Urbano...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   

Eccomi qui!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: