IndiceAQUILE DI MARECalendarioGalleriaFAQCercaGruppiLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

buona sera a tutti ragazzi e non ;-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
havanadue
QUAGLIA
QUAGLIA

MessaggioTitolo: buona sera a tutti ragazzi e non ;-)   Sab Set 03, 2011 11:19 pm

ciao sono nino ... vengo dalla provincia di sassari
pratico principalmente surfcasting nelle zone del nord sardegna come platamona, sorso, raramente badesi e qualcosa ad alghero
ma in occasione di mare non favorevole un po di rock fishing e pesca all'inglese non mi disturbano
sono un amante della pesca al black bass a spinning con canna e mulinello da casting.....insomma qualsiasi cosa che possa mettermi in sfida contro una superfice liquida con pesci dentro mi piace ahahhah
a presto

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sea eagle
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: buona sera a tutti ragazzi e non ;-)   Sab Set 03, 2011 11:41 pm

havanadue ha scritto:
ciao sono nino ... vengo dalla provincia di sassari
pratico principalmente surfcasting nelle zone del nord sardegna come platamona, sorso, raramente badesi e qualcosa ad alghero
ma in occasione di mare non favorevole un po di rock fishing e pesca all'inglese non mi disturbano
sono un amante della pesca al black bass a spinning con canna e mulinello da casting.....insomma qualsiasi cosa che possa mettermi in sfida contro una superfice liquida con pesci dentro mi piace ahahhah
a presto

Benvenuto tra le Aquile di Mare Nino, applausi ora sei abilitato, fruisci di questi spazi come meglio ritieni sperando che tu voglia contribuire alla crescita del nostro forum condividendo la tua passione con noi!
brinndiamo

Un saggio una volta scrisse:...........i guanti a Surf sono utili quanto una macchina per cucire.
Quelli in lattice o in nitrile hanno la pessima abitudine di rompersi ad ogni utilizzo.
Quelli senza dita di uso ciclistico riparano dal freddo quanto un perizoma nella neve!
sandro88
CONDOR
CONDOR

MessaggioTitolo: Re: buona sera a tutti ragazzi e non ;-)   Lun Set 05, 2011 4:27 pm

Benvenuto nel forum Nino brinndiamo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buona sera a tutti ragazzi e non ;-)   

buona sera a tutti ragazzi e non ;-)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera a tutti!
» Buona sera a tutti
» buonasera a tutti!
» Buona sera a tutti e BUON ANNO
» Buona sera a tutti da un ciclista neofita (ma non mollo)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: