Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Uscita collettiva

Andare in basso 
+3
artiglio
sea eagle
sandro88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 1:58 pm

Ecco il risultao di una splendida uscita fatta con diverse Aquile.
Matteo,Fabrizio,Andrea(un loro amico),Marcello,Stefano,Io.

Uscita collettiva Dscn4012

Uscita collettiva Dscn4013

Uscita collettiva Dscn4014

Uscita collettiva Dscn3915

[img]https://i.servimg.com/u/f46/14/66/36/50/dscn4015.jpg[/img
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 2:11 pm

Complimentoni una bella pescata!! Peccato per i pescetti che si intravedono di piccola misura!! Sarebbe stato meglio il rilascio!
Comunque Bravi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 2:28 pm

Jonny77 ha scritto:
Complimentoni una bella pescata!! Peccato per i pescetti che si intravedono di piccola misura!! Sarebbe stato meglio il rilascio!
Comunque Bravi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

Jonny non c'era nessun pesce fuori misura...la foto non rende giustizia sembrano piccoli ma non lo sono.
Il rilascio può avvenire se il pesce è vivo...altrimenti che senso ha! il tutto secondo il mio parere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 2:32 pm

sandro88 ha scritto:
Jonny77 ha scritto:
Complimentoni una bella pescata!! Peccato per i pescetti che si intravedono di piccola misura!! Sarebbe stato meglio il rilascio!
Comunque Bravi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

Jonny non c'era nessun pesce fuori misura...la foto non rende giustizia sembrano piccoli ma non lo sono.
Il rilascio può avvenire se il pesce è vivo...altrimenti che senso ha! il tutto secondo il mio parere
Giusto Sandro pero se noti nel mureto vicino alla tracina ce un piccolo pesce che a mio parere sarebbe stato da rilascio come e nella nostra filosofia !!
Cio non toglie che siete stati grandiosi !! applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 2:40 pm

Jonny77 ha scritto:
sandro88 ha scritto:
Jonny77 ha scritto:
Complimentoni una bella pescata!! Peccato per i pescetti che si intravedono di piccola misura!! Sarebbe stato meglio il rilascio!
Comunque Bravi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

Jonny non c'era nessun pesce fuori misura...la foto non rende giustizia sembrano piccoli ma non lo sono.
Il rilascio può avvenire se il pesce è vivo...altrimenti che senso ha! il tutto secondo il mio parere
Giusto Sandro pero se noti nel mureto vicino alla tracina ce un piccolo pesce che a mio parere sarebbe stato da rilascio come e nella nostra filosofia !!
Cio non toglie che siete stati grandiosi !! applausi applausi applausi
Si mi correggo quel pesce mi sembra che è stato usato per pescare...io ho pescato diversi pesci sotto misura che ho prontamente rilasciato.
Ti ringrazio per i complimenti oki oki oki oki
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 2:48 pm

Una nottata al mare, in compagnia di amici non ha prezzo, per tutto il resto...........c'è MasterCard!! applausi

Se poi ci aggiungiamo che si è anche pescato discretamente, allora il quadro è completo!!!!! applausi oki applausi oki

E brave le mie Aquile, sono orgoglioso di voi, la prossima volta che ci incontriamo....birra per tutti, paga il Presidente!!!! brinndiamo brinndiamo brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 3:00 pm

bellelissima foto di grupo... è oviamente per i serra...

mi piacerebbe tanto leggere un report... secondo me d' essere stata una bellissima notata
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 3:09 pm

artiglio ha scritto:
bellelissima foto di grupo... è oviamente per i serra...

mi piacerebbe tanto leggere un report... secondo me d' essere stata una bellissima notata
Si bisogna elaborarlo perchè molti dati mi devono arrivare(pesi,calamenti,ecc)
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 3:13 pm

sandro88 ha scritto:
artiglio ha scritto:
bellelissima foto di grupo... è oviamente per i serra...

mi piacerebbe tanto leggere un report... secondo me d' essere stata una bellissima notata
Si bisogna elaborarlo perchè molti dati mi devono arrivare(pesi,calamenti,ecc)

ma quello fregatene... che importa sapere quanto pesavano i pesci dei calament...?

a me/noi interessano le sensazioni, tutte le varie abbocate e ecc...
Torna in alto Andare in basso
bigfish77
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE
bigfish77



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyDom Set 11, 2011 7:55 pm

non c'è trippa per gatti .....
le aquile sono imbaqttibili affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyLun Set 12, 2011 2:24 pm

Complimenti ragazzi, .......
bellissima uscita
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyMar Set 13, 2011 7:57 am

Bellissima uscita,veramente complimenti ragazzi applausi
Torna in alto Andare in basso
marcello73
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE
marcello73



Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyLun Set 19, 2011 2:46 pm

io c\'ero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva EmptyLun Set 19, 2011 4:28 pm

marcello73 ha scritto:
io c\'ero
applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscita collettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita collettiva   Uscita collettiva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uscita collettiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscita di campionato
» Uscita di campionato
» Uscita di campionato
» Uscita sabato notte...
» Uscita io,Marcello e Stefano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Galleria fotografica-
Vai verso: