Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 in punta di piedi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scivu2011
QUAGLIA
QUAGLIA
scivu2011



in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: in punta di piedi   in punta di piedi EmptyVen Set 30, 2011 1:56 pm

ciao a tutti,, questa è la mia seconda volta che mi presento, ma sicuramente i miei precedenti messaggi gli ho inseriti da qualche altra parte, colpa mia... comunque io sono stefano frongia, vivo ad iglesias ben già da 41 anni ,e la mia passione per la pesca precisamente a surfcasting mi ha spinto a frequentare molte spiagge di questa stupenda isola. Già dai primi anni 90, di sodisfazioni ne ho avute con altretante insodisfazioni ma si sa cosi e la pesca. Un grosso saluto , a presto . Smile
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi   in punta di piedi EmptyVen Set 30, 2011 5:23 pm

Ciao Stefano, benvenuto tra le aquile di mare. In effetti, rispondendo al mio MP, ti sei presentato ma a me, non al forum.
Avrei potuto fare copia ed incolla del tuo messaggio ma sarebbe risultato a nome mio e non tuo generando confusione.
Sono lieto che tu abbia accettato il mio invito ed ora sei attivo nel foru,. Utilizza questi spazi come meglio ritieni ed aiutaci a far crescere il nostro "angolo di web".
Beni arribbau Stefano: applausi applausi brinndiamo oki
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi   in punta di piedi EmptySab Ott 01, 2011 12:20 am

Ciao Stefano, Benvenuto nel forum!!! oki oki oki oki
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi   in punta di piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in punta di piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: