Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 toc toc è permesso ??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sampeone
QUAGLIA
QUAGLIA
sampeone



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyGio Lug 23, 2009 4:24 pm

Salve a tutti mi chiamo Emilio e sono di Pistoia sono un estremo appassionato della pesca dalla spiaggia prevalentemente a mare mosso ....le onde mi entusiasmano e l'odore del mare in burrasca invernale mi inebria !!! Tradisco la sabbia solo nei mesi strettamente estivi per dedicarmi alle big orate in foce o in aree portuali (ho anche messo tanti video su youtube!!) Sono un amante della Corsica e delle sue spiagge , non che delle sue ombrine !!! affraid Very Happy Very Happy su la corsica ho anche fatto un sito se volete un giorno lo vedremo insieme !!!

Ciao a tutti e buon forum Emilio
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyGio Lug 23, 2009 5:04 pm

ciao Emilio gli amanti della pesca sono ben venuti nel forum delle aquile di mare.
Se vuoi potrai inserire i link di you tube che dici e il link del sito che hai realizzato nessun problema :s_thumbup174: :pii350:

Ben venuto ancora
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyGio Lug 23, 2009 5:18 pm

Emilio ben venuto vorrei dirti che non vedo l'ora di vedere i tuoi filmati. buon forum !!!!!!!! :a_plain156:
Torna in alto Andare in basso
sampeone
QUAGLIA
QUAGLIA
sampeone



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyGio Lug 23, 2009 5:39 pm

Grazie per il benvenuto .........!!!!! flower

Il mio sito sulla corsica è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mentre i video su youtube sono questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] premendo su sampeone verranno fuori tutti i miei filmati !!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyGio Lug 23, 2009 11:28 pm

ok Emilio potresti oerò mettere i link nella sezione nido delle aquile'??? grazie per i video
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: sampeone   toc toc è permesso ?? EmptyVen Lug 24, 2009 12:49 pm

Ciao benvenuto sul forum......
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptyVen Lug 24, 2009 11:16 pm

Ciao Emilio, benvenuto tra noi! :r_s_clap173: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? EmptySab Lug 25, 2009 4:11 pm

CIAO lol! :d_smily_tooth1 :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





toc toc è permesso ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc è permesso ??   toc toc è permesso ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
toc toc è permesso ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' permesso?????
» permesso.....
» toc toc....è permesso ?
» hola a todos....toc toc...e' permesso?
» Toc, Toc, è permesso? Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: