Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
beachcast
QUAGLIA
QUAGLIA




ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti........   ciao a tutti........ EmptySab Set 26, 2009 2:59 pm

mi chiamo fabio , sono di ravenna.
sono appassionatissimo della pesca in mare ,in primis il surfcasting e anche la paf estiva. amo il mare e i suoi pesci.
purtroppo non vivo in una zona splendida, il mio adriatico è un pò così,lo definirie triste.vabèè.....appena posso mi sposto in tirreno,toscana lazio.....altra merce anche se devo ribadire anche io la sempre più mancanza di pesce......ma la passione è tanta.non demordo cheers
ciao belli.....
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti........   ciao a tutti........ EmptySab Set 26, 2009 9:12 pm

Ciao Fabio, benvenuto tra le Aquile di Mare, è un piacere averti tra noi. Senti io non sarei così severo con il Mar Adriatico, ho sentito e visto report di belle pescate fatte in Adriatico. Certo noi viviamo in un'isola felice ma i tempi stanno cambiando anche qui. Avrei piacere se tu volessi scambiare con noi le informazioni relative alla tua abituale zona di pesca così come noi certamente faremo con te in modo da costituire un bagaglio tecnico e culturale comune al di là delle distanze.
Benvenuto ancora Fabio! :a_plain156: :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti........   ciao a tutti........ EmptySab Set 26, 2009 11:11 pm

CIAO FABIO E UN PIACERE CHE TRA TANTI FORUM DI SURF CASTING TU ABBIA SCELTO IL NOSTRO !!!!!! :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti........   ciao a tutti........ EmptyDom Set 27, 2009 10:26 am

Hola Fabietto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti........   ciao a tutti........ EmptyMar Ott 06, 2009 5:25 pm

ok ? benvenuto Fabio ti auguro di poterti incontrare , un giorno qui in Sardegna , a settembre per poter condividere con noi una batutta di pesca nelle nostre meravigliose spiaggie sopratutto qui in costa verde per il trofeo Big fish, che ogni settembre organizziamo , dove l'obbiettivo principale è sopratutto fare amicizia e poi ovviamente catturare insieme a noi qualche bel esemplare di pesce serra che abbondano in questo mese di settembre. ora ti auguro un buon forum, ti consiglio di visitare la sezzione dedicta al Big Fish dove troverai delle foto e dei filmati dell'ultimo Big Fish 2009. ciaooo Fabio a presto. :a_plain156: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   ciao a tutti........ EmptyVen Ott 09, 2009 1:52 am

Ciao Fabio ben venuto nel Forum.................. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti........   ciao a tutti........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: