Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"

Andare in basso 
+3
priamo
sea eagle
figigno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyLun Gen 18, 2010 9:18 pm

Ciao a tutti! Sono "Sfera150" abito a Cagliari e ogni volta che che il tempo e le condizioni lo permettono adoro fiondarmi nella bellissima costa ovest della Sardegna.
Complimenti a voi tutti "Aquile di mare" ... e spero un giorno di riuscire ad iscrivermi al vostro circolo Wink
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyLun Gen 18, 2010 9:28 pm

Benvenuto fra noi spero tu possa contribuire ad abbellire ed incuriosire le molteplici argomentazioni di questo forum , nel fratempo ti auguro una buona permanenza, fa' piacere sapere che sei di Cagliari perchè siamo vicini io sto a monserrato. (volevo aggiunere che ho spostato la tua presentazione , perche hai postato su la presentazione di un 'altro utente, se vuoi puoi ripeterla e cancello questa che ho postato io per te) . albino positivo
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyLun Gen 18, 2010 10:08 pm

Ciao sfera150, benvenuto tra le Aquile di Mare. Nell' accoglierti tra gli utenti del nostro piccolo forum mi auguro che tu voglia dare il tuo contributo affinchè lo stesso cresca di livello e che migliori nei contenuti. Posta, scrivi, utilizza il forum come se fosse tuo. Ancora benvenuto sfera 150. applausi oki
Torna in alto Andare in basso
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
priamo



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyLun Gen 18, 2010 11:30 pm

Ciao benvenuto nel forum......mi sfuge il nome!!!!!Spero di conoscerlo al più presto sfera 150, buon forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyLun Gen 18, 2010 11:39 pm

sfera????????????????????????????????????? ma se a scritto efisio!!!!
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMar Gen 19, 2010 12:02 am

figigno sempre il solito scoppiato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMar Gen 19, 2010 12:09 am

Benvenuto sfera 150...complimenti per il nome che hai scelto per il nick
Torna in alto Andare in basso
Sfera150
QUAGLIA
QUAGLIA
Sfera150



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMer Gen 20, 2010 1:09 am

grazie ragazzi del bel venuto e ringrazio figigno per aver reindirizzato la mia presentazione... spero al piu' presto di farvi avere qualche foto anche se, sinceramente, di solito non fotografo le mie catture Wink
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMer Gen 20, 2010 1:18 am

Sfera150 ha scritto:
grazie ragazzi del bel venuto e ringrazio figigno per aver reindirizzato la mia presentazione... spero al piu' presto di farvi avere qualche foto anche se, sinceramente, di solito non fotografo le mie catture Wink
Come mai? Scusa se te lo chiedo ma, sai, io sono convinto che ogni foto immortali un'emozione che, altrimenti, col tempo perde di intensità fino a sbiadirsi ed a sparire dal nostro ricordo. Con una semplice foto si ricordano i particolari, le sensazioni e, perchè no, si può anche condividere quell'emozione con altre persone.
Ovviamente il tutto è una mia personalissima opinione.
Ciao, ancora benvenuto tra le aquile di mare.
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMer Gen 20, 2010 1:23 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMer Gen 20, 2010 2:09 am

Benvenuto fra noi sfera, ti aspettiamo a braccia aperte...
brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" EmptyMer Gen 20, 2010 2:31 am

concasmarco77 ha scritto:
Benvenuto fra noi sfera, ti aspettiamo a braccia aperte...
brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo
benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"   PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE  : "SFERA 150" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE : "SFERA 150"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo utente
» presentazione nuovo iscritto
» Vecchio ma nuovo arrivo
» IV° TROFEO BIG FISH 2009 ANTEPRIMA ASSOLUTA "FOTO DEI CONCORRENTI"
» La pescata di Diego, un "amico delle Aquile"................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: