Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione ed informazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
codicezero
QUAGLIA
QUAGLIA
codicezero



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 11:56 am

Salve a tutti,
sono nuovo del sito mi chiamo Gabriele e sono di Roma, amante del surfcasting a livello amatoriale da più di 14 anni e, della vostra magnifica isola Sardegna (beati voi).
Sto organizzando con mio padre e qualche amico per Novembre una settimana di pescata dalla spiaggia località le dune di Piscinas, (per me la prima volta nella costa verde ma ne ho sentito parlare molto bene), avere dei Vostri consigli e avere il piacere di pescare e farci qualche bel barbecue per stare insieme con chi lo desiderasse.
Vorremmo affittare una casa tra il periodo 13/11/2010 al 20/11/2010 una settimana se avete conoscenze fatemi sapere.
Un grazie a voi tutti
Saluti

Gabriele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 12:34 pm

codicezero ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del sito mi chiamo Gabriele e sono di Roma, amante del surfcasting a livello amatoriale da più di 14 anni e, della vostra magnifica isola Sardegna (beati voi).
Sto organizzando con mio padre e qualche amico per Novembre una settimana di pescata dalla spiaggia località le dune di Piscinas, (per me la prima volta nella costa verde ma ne ho sentito parlare molto bene), avere dei Vostri consigli e avere il piacere di pescare e farci qualche bel barbecue per stare insieme con chi lo desiderasse.
Vorremmo affittare una casa tra il periodo 13/11/2010 al 20/11/2010 una settimana se avete conoscenze fatemi sapere.
Un grazie a voi tutti
Saluti