Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione ed informazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
codicezero
QUAGLIA
QUAGLIA
codicezero



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 11:56 am

Salve a tutti,
sono nuovo del sito mi chiamo Gabriele e sono di Roma, amante del surfcasting a livello amatoriale da più di 14 anni e, della vostra magnifica isola Sardegna (beati voi).
Sto organizzando con mio padre e qualche amico per Novembre una settimana di pescata dalla spiaggia località le dune di Piscinas, (per me la prima volta nella costa verde ma ne ho sentito parlare molto bene), avere dei Vostri consigli e avere il piacere di pescare e farci qualche bel barbecue per stare insieme con chi lo desiderasse.
Vorremmo affittare una casa tra il periodo 13/11/2010 al 20/11/2010 una settimana se avete conoscenze fatemi sapere.
Un grazie a voi tutti
Saluti

Gabriele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 12:34 pm

codicezero ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del sito mi chiamo Gabriele e sono di Roma, amante del surfcasting a livello amatoriale da più di 14 anni e, della vostra magnifica isola Sardegna (beati voi).
Sto organizzando con mio padre e qualche amico per Novembre una settimana di pescata dalla spiaggia località le dune di Piscinas, (per me la prima volta nella costa verde ma ne ho sentito parlare molto bene), avere dei Vostri consigli e avere il piacere di pescare e farci qualche bel barbecue per stare insieme con chi lo desiderasse.
Vorremmo affittare una casa tra il periodo 13/11/2010 al 20/11/2010 una settimana se avete conoscenze fatemi sapere.
Un grazie a voi tutti
Saluti

Gabriele

ciao benvenuto nel nostro forum!! certo ti possiamo dare una mano!
Torna in alto Andare in basso
codicezero
QUAGLIA
QUAGLIA
codicezero



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 1:04 pm

Grazie del benvenuto e per la Vostra ospitalità nel sito.
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 3:41 pm

Benvenuto nel forum delle Aquile di Mare, Gabriele.. Fruisci di questi sazi nel modo che più ritieni. Grazie per voler contribuire a far chìrescere questo nostro angolo di web!
applausi applausi risata brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 6:31 pm

Grazie di averci offerto la tua amicizia , saremmo ben lieti di darti una mano a chiarire i tuoi dubbi su l'argomento che tutti noi conosciamo e amiamo, e per quanto riguarda, una mangiata di porcetto assieme, noi ogni anno organizziamo il trofeo BIG FISH che è compreso di arrosto e altro , dove potrai appunto conoscerci uno per uno e scoprire quanto è bella la spiaggia di PISCINAS . Oltre a darti indicazioni dove andare a dormire. oki
Torna in alto Andare in basso
codicezero
QUAGLIA
QUAGLIA
codicezero



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyMer Ott 06, 2010 6:38 pm

Grazie sarà un vero piacere conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
roberto91
QUAGLIA
QUAGLIA
roberto91



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyDom Ott 17, 2010 11:13 am

benvenuto tra noi!!! =)
Torna in alto Andare in basso
keKoNe
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO
keKoNe



Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione EmptyLun Ott 18, 2010 12:03 am

Benvenuto tra le Aquile! brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione ed informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ed informazione   Presentazione ed informazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione ed informazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: