Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TROFEO SARTIZZA CASTING

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyVen Gen 28, 2011 5:11 pm

TROFEO SARTIZZA CASTING  18945_10
Una foto che mancava.... lol!
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 9:21 am

Quando sarà la prossima?Mi piacerebbe partecipare TROFEO SARTIZZA CASTING  356919
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 10:08 am

stiamo lavorando per la prossima manifestazione.....
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 11:08 am

hiroshy ha scritto:
Quando sarà la prossima?Mi piacerebbe partecipare TROFEO SARTIZZA CASTING  356919

Allora, abbiamo in cantiere, in collaborazione con A.S. Albatros, di organizzare una tappa del circuito di Coppa Italia di Long Casting, presso il nostro campo. La data assegnata dovrebbe (Albatros deve richiedere alla FIPSAS) il 4 e 5 Giugno prossimo. Allora, se si fanno i 4 piombi 100 - 125 - 150 - 175 gr, si farà su due giornate altrimenti, due piombi 100 - 125 gr e Trofeo Sartizza Casting (gara pescatori). Questo è il progetto. Come sempre tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ma, siccome noi col mare (e pure mosso) ci sappiamo rapportare, credo che non avremo grandi difficoltà.
Dei contatti tra Albatros e FIPSAS se ne stà occupando, ovviamente, il Presidente dell'Albatros Giorgio Sanna, il nostro miglior lanciatore (che partecipa alla Coppa Italia) Marco Concas funge da testa di ponte con gli atleti del Circuito e collabora all'organizzazione, ed io (spero di poter dire NOI al più presto) ci occupiamo della logistica sul posto e di altri dettagli.
Non c'è bisogno di dire che qualunque aquila voglia collaborare seriamente alla realizzazione degli eventi è il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 12:13 pm

Benissimo allora!!Sarebbe bello fare quella da 2 giorni Wink altro particolare,per partecipare bisogna essere iscritti? Tipo io non sono iscritto da nessuna parte TROFEO SARTIZZA CASTING  447967
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 12:23 pm

hiroshy ha scritto:
Benissimo allora!!Sarebbe bello fare quella da 2 giorni Wink altro particolare,per partecipare bisogna essere iscritti? Tipo io non sono iscritto da nessuna parte TROFEO SARTIZZA CASTING  447967

Per la gara pescatori non devi essere iscritto da nessuna parte mentre per la Coppa Italia, ovviamente....ed ahimè, ad una società FIPSAS gazzz ma, se le cose vanno come dovrebbero, probabilmente, riusciamo come CSAIn ad iscrivere qualcuno direttamente tramite CONI od a fare un Circuito arallelo che porterebbe comunque al Campionato Italiano ma, al momento son fantasie.......
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 01, 2011 12:28 pm

Eh vabhè,tanto non devo fare la coppa italia Very Happy era per passare una bella giornata tutti assieme Wink
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 08, 2011 11:09 pm

hiroshy ha scritto:
Eh vabhè,tanto non devo fare la coppa italia Very Happy era per passare una bella giornata tutti assieme Wink


Accidenti ragazzi non sia mai detto, non invitare all evento i pescatori, quindi a GUSPINI, giorno 5 Giugno 2011 TROFEO SARTIZZA CASTING gara pescatori, piu' gara lanciatori valevole per il circuito Coppa Italia 2012 con 2 categorie di piombo, 150 e 175, mentre quella pescatori, 125 grammi; il regolamento lo stiamo gia da adesso discutendo, anzi:

GIORNO 2 GIUGNO 2011 SARTIZZA CASTING: segnalatevi qua sotto per la partecipazione, io ci sono come lanciatore, e se ci sono pochi iscritti ai pescatori, anche in quella, ma credo di no... giusto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 08, 2011 11:19 pm

Penso se che se ci mettiamo del nostro come sempre faremmo un gran figurone!! oki
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMar Feb 08, 2011 11:34 pm

Jonny77 ha scritto:
Penso se che se ci mettiamo del nostro come sempre faremmo un gran figurone!! oki
Jonny l' obiettivo è quello, adesso all' opera.
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  EmptyMer Feb 09, 2011 12:31 am

Come il 2 giugno??? Il giorno del mio compleanno??? TROFEO SARTIZZA CASTING  512879
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO SARTIZZA CASTING    TROFEO SARTIZZA CASTING  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TROFEO SARTIZZA CASTING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PRESIDENTE!!! TROFEO SARTIZZA CASTING
» SARTIZZA CASTING 2010 il campione nel campo delle aquile di mare
» SARTIZZA CASTING 2010
» Domenica 27/12/2009. Sartizza Casting al campo di lancio delle Aquile.
» News sul sartizza casting???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campo di Lancio-
Vai verso: