Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ...mi presento

Andare in basso 
+6
sandro88
giuseppefish
concasmarco77
salvatore2011
sea eagle
paolo fiorenzano
10 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo fiorenzano
QUAGLIA
QUAGLIA




ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyVen Feb 04, 2011 3:31 pm

ciao a tutti e grazie per l'invito

mi chiamo paolo e vivo a roma
sono un gradissimo appassionato del surfcasting che pratico assiduamente.

faccio anche spinning e mosca ......sempre e solo in mare

pratico il longcasting con dedizione e passione dal 2000

ciao a tutti e grazie

paolo fiorenzano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyVen Feb 04, 2011 3:57 pm

Grazie signor paolo di aver acettato il mio invito !!! grazie grazie !
Benvenuto nel nostro forum

Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyVen Feb 04, 2011 4:31 pm

MMiiiiiiiiii nnnon ci pooosso creeedeeereee............ (cit. Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, in Mai dire Gol)
Paolo Fiorenzano nel nostro forum!

E' veramente un onore, oltre che un piacere, averti tra noi Paolo. Le Aquile di Mare ti danno il benvenuto. Spero che queste pagine possano stimolarti a partecipare e che tu ti senta libero di utilizzare questi spazi come ritieni opportuno. Avremmo immenso piacere se tu volessi aiutarci, dall'alto della tua esperienza di Long caster di fama e livello internazionale, a crescere tecnicamente dato che, è poco più di un anno che ci siamo appassionati a questa splendida disciplina.
Personalmente ti sono veramente grato di aver accettato l'invito di Gionata e di averci onorato della tua presenza che spero diventi col tempo amicizia.
Benvenuto nel nostro, ora anche tuo, forum Paolo! grazie grazie super
Torna in alto Andare in basso
salvatore2011
GUFO
GUFO




ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyVen Feb 04, 2011 10:36 pm

applausiBenvenuto Paolo quando torni in HCC ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptySab Feb 05, 2011 12:22 am

Salve Sig. Fioranzano le do' il mio piu' caloroso benvenuto fra le Aquile di Mare; non ci conosciamo di persona , ma sicuramente in seguito avremo occasione di conoscerci, anche perche tra una gara e l' altra prima o poi ci si becca; io mi chiamo Marco Concas, faccio parte di questo meraviglioso gruppo di Surf Casting , ed io ed Antonello "Sea Eagle" e chi si vorra' aggiungere, anche Long Casting; come Antonello anche io da un anno pratico il Long casting, abbiamo fatto alcune gare raggiungendo sufficenti risultati, ma la strada è molto ardua e piena di ostacoli, comunque superabili con la costanza, umilta' e spirito di gruppo. Da quest' anno faremmo anche due gare valide per il circuito Coppa Italia, ne faremo una a Giugno, ed una a Novembre, e naturalmente lei se vorra' venire, sarà il benvenuto. Non le nascondo che il suo Ground, negli ultimi due mesi me lo sono visto almeno 500 volte perche in base a quel suo filmato sto' costruendo il mio ground. Ancora Benvenuto fra noi, usufruisca degli spazi del forum come se fosse a casa sua, l' angolo Long Casting credo che fra non molto avra' una bella rispolverata. Buon Forum Paolone.
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptySab Feb 05, 2011 1:09 am

Benvenutissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie per esserti iscritto al nostro forum sperò potrai arricchire le nostre sezioni della tua esperienza e capacità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptySab Feb 05, 2011 10:12 pm

Benvenuto sig.Fiorenzano è un onore averla quì con noi.
brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo brinndiamo
Bellissimo Paolone è nel nostro forum!
super super super super super super super
Torna in alto Andare in basso
max pura vida
GUFO
GUFO




ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyDom Feb 06, 2011 2:34 pm

hola paolo!
piacere di conoscerti e benvenuto!!!

Max
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyDom Feb 06, 2011 10:42 pm

Ciao Paolo benvenuto in questo forum di appassionati del surfcasting ma anche del long casting, fa piacere sapere che sei con noi, e personalmente conosco la tu bravura nel lancio tecnico , sopratutto conosco il tuo Ground possente, l'ultima volta ci siamo incontrati al Magrini proprio la mattina che siamo andati in spiaggia a lanciare insieme a Mario rapresentante SHIMANO, ormai Caro Paolone sei un mito per tutti gli appasionati del lancio tecnico ed e normale dirti benvenuto e sopratutto ci fa onore la tua presenza qui nel forum delle Aquile di mare , spero possa darci un po della tua esperienza , postando qualche informazione tecnica grazie ciao Paolo. oki
Torna in alto Andare in basso
paolo fiorenzano
QUAGLIA
QUAGLIA




ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyLun Feb 07, 2011 9:44 pm

ciao ragazzi .
grazie della calorosissima occoglienza ,

cercherò di fare del mio meglio e di consigliarvi come meglio posso ,
considerate che dispensare consigli per mezzo del forum è una cosa
veramente molto difficile ,il rischio maggiore è quello di interpretare male.
per questo cercherò di essere molto schematico e lineare.
per il momento vi saluto

ciao a tutti
paolo


Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyLun Feb 21, 2011 10:53 pm

Benvenuto paolo,è un grandissimo piacere avere un long caster come te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
priamo



ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento EmptyLun Feb 21, 2011 11:56 pm

Ciao Paolo ben venuto!!! applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ...mi presento   ciao ...mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ...mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo utente
» saludausu is aquilasa de Arbusu
» Aes da Kasteddu con furore!
» ciao a voi..!!
» MI PRESENTO A LOR SIGNORI !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: