Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti: mi presento...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Santiago
QUAGLIA
QUAGLIA
Santiago



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 4:04 pm

Ciao a tutto il team di aquile di mare...
Mi chiamo Daniele e scrivo dalla Basilicata.
Sono un ex pescatore ed agonista di acqua dolce (specialità trota in torrente prima e trota in lago poi), che da qualche anno mi sto dedicando alla pesca dalla spiaggia.
Ho avuto il piacere di conoscere e sentirmi telefonicamnete con qualcuno di voi ed è con immenso piacere che ho accettato l'invito e mi sono iscritto a questo bel forum.
Spero di poter dare il mio contributo...

A presto
Daniele
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 4:39 pm

Benvenuto tra le aquile di mare Daniele, il team è lieto di porti essere utile nella tua evoluzione alieutica.

Fruisci di questi spazi come meglio ritieni e

BUON FORUM!!!


applausi applausi applausi brinndiamo oki
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 8:13 pm

Santiago ha scritto:
Ciao a tutto il team di aquile di mare...
Mi chiamo Daniele e scrivo dalla Basilicata.
Sono un ex pescatore ed agonista di acqua dolce (specialità trota in torrente prima e trota in lago poi), che da qualche anno mi sto dedicando alla pesca dalla spiaggia.
Ho avuto il piacere di conoscere e sentirmi telefonicamnete con qualcuno di voi ed è con immenso piacere che ho accettato l'invito e mi sono iscritto a questo bel forum.
Spero di poter dare il mio contributo...

A presto
Daniele
Ciao Daniele finalmente qui tra noi!!!!! Benvenuto nel nostro forum.....
Ps grazie di aver accettato il mio invito oki
Torna in alto Andare in basso
Santiago
QUAGLIA
QUAGLIA
Santiago



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 9:36 pm

Jonny77 ha scritto:
Santiago ha scritto:
Ciao a tutto il team di aquile di mare...
Mi chiamo Daniele e scrivo dalla Basilicata.
Sono un ex pescatore ed agonista di acqua dolce (specialità trota in torrente prima e trota in lago poi), che da qualche anno mi sto dedicando alla pesca dalla spiaggia.
Ho avuto il piacere di conoscere e sentirmi telefonicamnete con qualcuno di voi ed è con immenso piacere che ho accettato l'invito e mi sono iscritto a questo bel forum.
Spero di poter dare il mio contributo...

A presto
Daniele
Ciao Daniele finalmente qui tra noi!!!!! Benvenuto nel nostro forum.....
Ps grazie di aver accettato il mio invito oki
Ciao Jonny,
ti assicuro che il piacere per essere qui è tutto mio...

Ringrazio anche te sea eagle...
Torna in alto Andare in basso
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
priamo



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 10:54 pm

ciao Daniele ben venuto nel nostro forum!!!! applausi
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyDom Mag 08, 2011 11:57 pm

Daniele sei dunque un esperto di pesca in fiume e lago, quindi ti mancava solo il mare, spero che la tua passione sia orientata verso la pesca a mare mosso, perche' e quella che noi pratichiamo con grande passione; il surfcasting. ti auguro una buona permanenza qui assieme a tutto lo staff del forum delle aquile di mare. un saluto e un benvenuto a presto da efisio .
Torna in alto Andare in basso
Santiago
QUAGLIA
QUAGLIA
Santiago



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyLun Mag 09, 2011 12:06 am

figigno ha scritto:
Daniele sei dunque un esperto di pesca in fiume e lago, quindi ti mancava solo il mare, spero che la tua passione sia orientata verso la pesca a mare mosso, perche' e quella che noi pratichiamo con grande passione; il surfcasting. ti auguro una buona permanenza qui assieme a tutto lo staff del forum delle aquile di mare. un saluto e un benvenuto a presto da efisio .
Ciao Efisio,

devo dirti la verità: quando ho iniziato ad avvicinarmi al mare speravo di andare a pesca e trovarlo calmo. Poi, anche con quanto ho letto nei vari forum, più alcune letture di sandro Meloni, mi hanno fatto nascere la voglia di cimentarmi col mare mosso.
Finora non ho avuto grandi catture, ma una cosa è certa: quando si va a pesca con le onde non ci si annoia mai...
Torna in alto Andare in basso
Maw
QUAGLIA
QUAGLIA
Maw



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyLun Mag 09, 2011 7:00 pm

Ciao Daniele,
benvenuto tra noi...
Anch'io sono "(NUOVO)" del forum.
MA vecchietto di pretica piscatoria nonche' d'eta'... ahahaha lol!
Comunque sei a casa, qu' ci sono tanti amici con cui poter scambiare tecniche che idee.
A presto...
Maurizio. brinndiamo
Torna in alto Andare in basso
Santiago
QUAGLIA
QUAGLIA
Santiago



Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... EmptyLun Mag 09, 2011 8:52 pm

Maw ha scritto:
Ciao Daniele,
benvenuto tra noi...
Anch'io sono "(NUOVO)" del forum.
MA vecchietto di pretica piscatoria nonche' d'eta'... ahahaha lol!
Comunque sei a casa, qu' ci sono tanti amici con cui poter scambiare tecniche che idee.
A presto...
Maurizio. brinndiamo

Grazie Maurizio... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti: mi presento...   Salve a tutti: mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti: mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» salve a tutti!!!
» Salve a tutti....
» salve a tutti
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: