Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto ai colleghi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tunerfast
QUAGLIA
QUAGLIA




un saluto ai colleghi Empty
MessaggioTitolo: un saluto ai colleghi   un saluto ai colleghi EmptyMar Lug 19, 2011 1:29 am

salve a tutti, mi chiamo andrea, provengo da cabras ma attualmente vivo a terralba. pratico la pesca sportiva da svariati anni ma solo da un anno mi sono avvicinato al surf casting e al long casting e posso affermare che sono le due discipline sportive che piu mi hanno affascinato. oltre a cio mi piace (quando il tempo me lo consente) pescare a bolognese, inglese, fissa, beach legering,paf, traina leggera e vertical (su questi ultimi due tipi di pesca sono ai primi approcci). un grazie a tutti. andrea.
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



un saluto ai colleghi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto ai colleghi   un saluto ai colleghi EmptyMar Lug 19, 2011 1:04 pm

Le Aquile di Mare di danno il benvenuto Andrea. applausi brinndiamo



PS.Ora il tuo account è attivo, fruisci liberamente di questi spazi.
Torna in alto Andare in basso
priamo
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
priamo



un saluto ai colleghi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto ai colleghi   un saluto ai colleghi EmptyVen Lug 22, 2011 3:21 am

CIAO ANDREA BEN VENUTO!!! applausi
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



un saluto ai colleghi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto ai colleghi   un saluto ai colleghi EmptyVen Lug 22, 2011 7:38 am

Benvenuto andrea positivo
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



un saluto ai colleghi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto ai colleghi   un saluto ai colleghi EmptyDom Lug 24, 2011 11:12 am

Ciao Andrea benvenuto !! positivo
Torna in alto Andare in basso
tunerfast
QUAGLIA
QUAGLIA




un saluto ai colleghi Empty