Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trofeo Non Solo Fiori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 5:34 pm

Trofeo Non Solo Fiori Dsci0011Trofeo Non Solo Fiori Dsci0012Trofeo Non Solo Fiori Dsci0013Trofeo Non Solo Fiori Dsci0014Trofeo Non Solo Fiori Dsci0015Trofeo Non Solo Fiori Dsci0016
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 9:37 pm

guardate!!!! quello era il famoso serra acqui venne mozzata la testa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 9:50 pm

Si propio quello! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil afro
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 9:58 pm

Già ricordo l'episodio!
Fù proprio per evitare il ripetersi di certe storieche noi, e dico NOI pennuti, ci siamo organizzati comprando bilance che pesano fino a 30 kilogrammi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 10:46 pm

Si in quella occasione conobbi le aquile di mare! Nessuno si ricorda che io ero quello che tiro fuori un bilancino a molla per evitare che si decapitasse il serra! Ma non servi ugualmente! Fu decapitato! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! afro afro afro jocolor bounce clown cyclops @ No I love you Suspect Like a Star @ heaven What a Face affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
artiglio
FALCO DI PALUDE
FALCO DI PALUDE




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 11:21 pm

io gia mi ricordo.... o almeno credo.... piticu su sonnu della mattina Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyGio Mar 26, 2009 11:33 pm

Mi ricordo pure che sei arrivato 3 tu in quella gara! pirat pirat E anche quella volta ai preso qualche oratta! Pure qualcuna bellina se ricordo bene? flower E la notte al tuo compagno li si aggancio un mostro che si porto via tutta la lenza della sua canna!
Torna in alto Andare in basso
Gigi
QUAGLIA
QUAGLIA
Gigi



Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyMar Apr 28, 2009 8:36 pm

Non credevo che ci fossero le foto di quella gara...... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori EmptyMer Apr 29, 2009 2:41 am

gigi le vie delle aquile di mare sono infinite :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trofeo Non Solo Fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Non Solo Fiori   Trofeo Non Solo Fiori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trofeo Non Solo Fiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trofeo j casting
» trofeo santadi
» 5° Trofeo Lungo in Largo
» TROFEO GALLO NERO
» Marco Concas, carniere 2009.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Galleria fotografica-
Vai verso: