Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qualche mia cattura..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
max pura vida
GUFO
GUFO




qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 1:30 pm

inserisco qualche foto delle catture di quest'anno..

qualche mia cattura.. 2dh688l

qualche mia cattura.. 28auf4k
(900 e 1,1 kg)

qualche mia cattura.. 2qva71w
(1,2kg)

qualche mia cattura.. Jh994w
(1,350kg)

qualche mia cattura.. 34q1zpy
(1,8kg)

qualche mia cattura.. Serra


(800gr....ovviamente questo serra e' proprio piccolo,ma e' da ricordare perche' preso con 0,25 amo num 10 da mormora e coreano con flotter fosforesciente...quando il culo si va avanti...eheh)

Torna in alto Andare in basso
max pura vida
GUFO
GUFO




qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: ora qualcuna di queste ultime mareggiate..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 1:35 pm

qualche mia cattura.. W15gtj
(2,2kg circa)

qualche mia cattura.. 24vp8qh
(1,6kg)

qualche mia cattura.. Xvtrk
(2,7kg)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 1:38 pm

Ottimo max e complimenti!!!! per quanto riguarda il serra perche non fai un report??? telo dico perche sono avenimenti molto rari!!!
Torna in alto Andare in basso
max pura vida
GUFO
GUFO




qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 1:43 pm

appena ho un minimo di tempo in piu' lo faccio se vi fa piacere...il serra era proprio piccolo ma hai ragione...e' raro prenderlo cosi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 1:47 pm

max pura vida ha scritto:
appena ho un minimo di tempo in piu' lo faccio se vi fa piacere...il serra era proprio piccolo ma hai ragione...e' raro prenderlo cosi..
E gia capitato pero nessuno la documentato.. grazie
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 5:36 pm

E bravo Max, ottimo inizio! Certo che la storia del serra col coreano e 0,25 meriterebbe un report!
Ogni tanto ne esce qualcuno in modo "strano"...inusuale.....abboccano al gambero.....al bibi...insomma, con un pò di costanza aprovarci, propbabilmente abboccherebbero anche ad una calza vecchia!
Torna in alto Andare in basso
maxi
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
maxi



qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. EmptyLun Gen 31, 2011 9:23 pm

bravo max ottime foto e un bel carniere, condivido con jonny fai un bel report su quella uscita..son curioso applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche mia cattura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche mia cattura..   qualche mia cattura.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualche mia cattura..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ultma cattura
» la mia ultima cattura
» Quasi tutto il mio ultimo anno di surf
» Un altra cattura
» L'ultima cattura di Marco Marongiu.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Galleria fotografica-
Vai verso: