Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! Empty
MessaggioTitolo: Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante!   Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! EmptyLun Apr 20, 2009 9:55 pm

Per gentilissima concessione di Luca (Lucante) ecco il report UFFICIALE, direttamente da chi ha organizzato la manifestazione.
Manca solo un'ora e mezza all'inizio del raduno....aspetto gli AMICI che conosco già....e quelli che conoscerò.....
A più tardi BELLI.....un grandissimo saluto dalla westcoast a chi non è potuto venire....
Eccomi.....gazz....ancora un pò di tempo per scaricare le foto e comincio col report.....
Edizione MEGAGALATTICA della Sinis.....mai riso tanto in vita mia....
Eccomi........la sbronza colossale è passata....
La Sinis per me è iniziata all 6:30 del mattino.....l'adrenalina mi ha svegliato e non avendo niente di meglio da fare preparo la colazione a mia moglie e parto alla ricerca di uno spot.......
Consapevole del fatto che a Is Arenas non troverò assolutamente posto visto che partirò per ultimo come tutti gli anni (e le foto di Stefano Feffo me lo confermano), cercherò uno spot dove stare tranquillo a provare il "pezzo grosso".....
Dopo aver percorso una 30ina di km arrivo in uno dei due spot scelti....il primo è l'estrema punta sud di Putzu Idu che in settimana a regalato delle orate da infarto....
il secondo è Sa Rocca Tunda che comunque vada qualche mormora la regala sempre....
il dado è tratto e torno a Oristano a ritirare l'esca e preparare l'attrezzatura..
Per il momento non ho ancora scaricato le foto....ma a breve vi cappotterete dalle risate....
...c'è un coriandolaro ubriacone da fissare sulla homepage del forum a imperitura memoria....
Sono le 14....squilla il cell......chicazzè?...Carletto ScRa è già al Mà Cafè....e stà già sbevazzando con Luchixeddu.....mmmm cominciamo bene...bacio a mia moglie e parto.....la serata sarà luuuuuuuuunghissima....
Al raduno incontro i due prodi che si stanno distinguendo fra tutti per le cazzate a pioggia.....un abbraccio con Carletto e siamo pronti a prendere le iscrizioni.....
Al piano di sù finalmente conosco Silvione Pegaso e l'altro senatore Rinaldo...baci e abbracci.....
Arriva Stefano Feffo insieme a 3 amici....baci abbracci e toccatine.... ...
Arrvano i ragazzi di Arbus....splendidi protagonisti in serata.....cordialità, abbracci e sorrisi a 55 denti......
Fra un amazzacaffè e l'altro prendiamo le iscrizioni, chi ancora non ha pagato viene acchiappato per il collo e riportato sulla rettavia....
ore 15:45...estrazione........si parteeeeeeeeeeeeeeee....
Io chiaramente insieme ai gemelli pitenco.....partiamo buoni ultimi verso le 16:30.....chi organizza ha questi oneri....
Alla partenza non ho ancora deciso dove andare....mi metto in macchina e imbocco il ponte all'uscita di Oristano......svolta a destra e chi ti vedo?...i gemelli Pitenco lanciati a tutta velocità verso lidi sconosciuti........che faccio?
...li seguo...gazz.. Cool
Anche loro puntano su Putzu Idu....mi aggrego e all'ingresso in spiaggia loro sulla sinistra, io 100 metri a destra.....in questo spot siamo gli unici...
la mi postazione
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! Dxy90y
la loro...
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 15mbszq
Abbastanza soddisfatto della mia postazione piazzo 5 canne rispettivamente con:
Nexave e Falcon al centro con granchio su LA 0.25
National a destra con doppio short....muriddu in basso e coreano in alto
La coppia di Badesi a sinistra con cappuccetto e sardina
sono pronto, il tempo per il momento tiene e coi gemelli facciamo un saltino al Bar che abbiamo 30 metri alle spalle........caffè e un ottimo Montenegro..... Cool
...siamo in pesca...........forse...ma forse... Rolling Eyes
Dopo il caffè sono in postazione e attento alle canne, specialmente a quele col granchio vista la probabile presenza di orate in zona.....ma non succede niente di niente....
Ho un piccolo frangentino a una sessantina di metri che non fatico a superare e i granchi li ho piazzati prorpio lì...ma nada.. Crying or Very sad
Il cielo intanto in lontananza si fa sempre più scuro e a un certo punto un nuvolone nerissimo copre l'Isola di Maluentu....mhmhmhmh...brutto segno..
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! F3wcnt
non solo copre...ma dalla nuvola si stacca una propaggine strana che si rivela da lì a breve in tutta la sua spettacolare essenza...
....è una tromba marina....fantastica.... 8O
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 21mx6h4
..ne seguo tutta la sua evoluzione, il tragitto e il suo esaurimento, a metà fra il sorpreso, il divertito e lo spaventato....
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 14mg8p0
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! V4cryw
Così com'era comparsa....scompare....
A questo punto il nuvolone prende ad avvicinarsi sempre di più.....è questo il momento in cui vedrò una smangiucchiata sul coreano e un granchio schiacciato sulla Nexave...ma pesci niente...
Anche i gemelli hanno qualche mangiata sulle loro canne e riescono a spiaggiare in rapida successione 2 mormore e un'oratella....rimarranno gli unici pesci presi su quella spiaggia in tutta la sera.....che sfiga...
Arriva la buriana.....preceduta da un vento teso che mi costringe a fissare meglio l'ombrellone arriva un temporale tremendo per intensità....
Sono costretto per un'ora a stare sotto il mio riparo a osservare le canne e l'evoluzione meteo.....
Alla fine passa lasciando piccoli laghetti in spiaggia e un belissimo arcobaleno....
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 70b3et
Stranamente non ricevo telefonate dagli amici che sono in pesca a Is Arenas, Giorgio, Cico, Paolone e Marco...chi li ha visti? 8O
La cosa mi dà da pensare e con Pitenco D. facciamo un ragionamento che si rivelerà fondato.....le telefonate non arrivano perchè hanno qualcosa da fare e non hanno il tempo di stare al telefono....insomma...Is arenas non tradisce....
La fase di tramonto non porta niente di niente.....facciamo un salto al bar per un caffè e un Jack Daniel's Laughing ....e per vedere la Juve che schiaccia l'Inter...ma le prende lo stesso....
E la serata continua....monotona....ma solo dal punto di vista piscatorio... :mrgreen:
Infatti, dal nero più profondo arrivano due loschi figuri.....uno deciso e fiero...è Carletto ScRa.....l'altro caracollante, malfermo.....brandisce un'arma nella mano destra (una bottigliona di Mirto) e blatera frasi sconnesse e incomprensibili....ah...lo riconosco è Luchixeddu...imbriagu commenti una pippa.... :mrgreen:
Baci, abbracci, toccatine e bicchieri che si riempiono a un ritmo infernale mentre la bottiglia si svuota.....è un delirio di cazzate immani...io dò quasi il meglio di me stesso mentre Carletto si contiene e parla di Polikanski e rip e stigazz....e Luchixeddu continua con la lingua felpata a proferire il verbo sconosciuto....alla festa partecipano anche i Pitenchi.....
Questo è il risultato
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 144gwm
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! Skz79j
Il piccolo coriandolaro continua a ripetere...."Lu...sei ubriaco...e a me il mirto non piace..."
Commenti per favore..... Cool
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! T8olrb
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 2wm480j
Carletto decide di partire, è mezzanotte passata e a lui toccano 140 km di strada.....accende il suo mirabolante Navigatore satellitare e parte......in direzione completamente sballata...... :mrgreen: ...io e Luchixeddu ci guardiamo e ci buttiamo a terra dalle risate.....evidentemente il navigatore ha assaggiato il mirto... Very Happy
Telefonata veloce.....Carlè....ma n'do cazzo stai andando?...Cagliari è dall'altra parte.....
Finito il mirto e partito Carletto ormai si è fatta l'una passata, non mangia manco a pagarli...e decido di smontare.
La bestia non mi dà una mano Evil or Very Mad e faccio tutto da solo....alle 2 siamo al Ma Cafè.....si respira un'aria di FESTA gazz....
Comincia la pesatura.....i carnieri più ricchi, manco a dirlo sono usciti a Is Arenas....mormore, mormore e ancora mormore....
La media si attesta sui 7-8 pezzi a box....arriva il turno di Stefano Feffo...bel carniere con 9 mormore...sono felicissimo per lui e anche lui non scherza quanto a sorriso...si piazzeranno al 13° posto se non sbaglio...
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 2m4c9j6
Il coriandolaro intanto controlla la regolarità delle fasi....
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! O549zd
Zio Silvio e Rinaldo seguono le varie fasi in prima fila....due chiacchiere anche con loro che hanno scelto la slendida San Giovanni di Sinis ma hanno combattuto con le alghe.....peccato davvero....ma le facce tradiscono una certa soddisfazione per essere tornati ad un Raduno simpatico come questo
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! K3m7ir
Arrivano finalmente i carnieri più consistenti....
Le due aquile di Arbus...grandissmi e simpaticissimi 20 pezzi validi....onore a loro...si sono fatti valere alla loro prima partecipazione...e si sono fatti valere anche davanti a una buona birra fresca... Very Happy
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 2njwvio

Paolone e Marco hanno 20 pezzi validi...
Davide e il suo compagno 40....
Giorgio e Cico.......46....minghia... 8O
La vittoria è di questi ultimi....portano a casa un pò di tutto...ecco il podio
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 5ygr6g

Un ringraziamento a tutti i ragazzi e i pischelli che sono intervenuti direttamente (al raduno) o indirettamente (attraverso le pagine del forum) con la speranza che un RADUNO come questo si ripeta anche in altri lidi....
e...se il pesce esce....bene.......se non esce.....meglio....tanto si ride lo stesso... :mrgreen:
Un'ultima immagine dei ragazzi di surfcastingonline...che cricca....
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! Eflcep
e...dulcis in fundo....le due promesse Sarde del lancio tennico....
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante! 1045mqt
Arrivederci a tutti alla lungo in Largo 2009....novembre...
Ciao belli... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Sinis to Sinis: Il Report dalla fonte ufficiale, Lucante!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9° Trofeo "Sinis to Sinis" 17/04/2010
» UFFICIALE DATA MEMORIAL
» Sinis To Sinis....
» Report Coppa Italia CAgliari 5 e 6 Novembre 2011.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Eventi :: Gare e Raduni-
Vai verso: