Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazzi da oggi ci sono anche io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
carido
QUAGLIA
QUAGLIA




ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyMer Set 02, 2009 1:46 am

ciao a tutti mi presento:sono un malato di surf casting come voi, vengo dalla zona di capoterra, è da due anni che mi sono riavvicinato al surf, sebbene a pesca vado da quando ero in fasce,i miei spot sono la costa sud ovest ma spero di ampliare il mio raggio d'azione, Very Happy sono felice di far parte della combricola e di condividere con voi la passione e il ripetto per il nostro meraviglioso mare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyMer Set 02, 2009 9:53 am

Ciao Riccardo, è bello leggerti anche qui nel nostro piccolo ritrovo. Spero che posa diventare per te quello che è per noi e che tu possa fruirne come se fossi "a casa tua"!
Benvenuto tra le Aquile di Mare, Carido. :s_thumbup174: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
salvatore2011
GUFO
GUFO




ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyMer Set 02, 2009 11:12 am

:pii350: ciao carido benvenuto tra noi :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyMer Set 02, 2009 5:34 pm

sea eagle ha scritto:
Ciao Riccardo, è bello leggerti anche qui nel nostro piccolo ritrovo. Spero che posa diventare per te quello che è per noi e che tu possa fruirne come se fossi "a casa tua"!
Benvenuto tra le Aquile di Mare, Carido. :s_thumbup174: :r_s_clap173: :s_thumbup174: :r_s_clap173:
idem anche per me benvenuto lol! lol! :f_eyebrows161: :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyMer Set 02, 2009 11:21 pm

hola riccardo ben venuto tra le aquile di mare Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io EmptyGio Set 03, 2009 12:58 am

ciaoooooooo benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! lol! :boxe33:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi da oggi ci sono anche io   ciao ragazzi da oggi ci sono anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi da oggi ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono GiuseppeFish
» Ciao sono GIORGIO
» Ciao a tutti sono matteo!!
» MI presento a tutti io sono figigno?
» foto lucio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: