Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti sono matteo!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteo Ghisu
QUAGLIA
QUAGLIA




Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyGio Set 10, 2009 10:56 pm

Cool sono di gonnesa e anch'io coltivo la passione della pesca anche se ho cominciato solo dall'anno scorso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyGio Set 10, 2009 11:24 pm

CIAO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM!!!! lol! lol! lol! lol! SIAMO LIETI CHE TU ABBIA SCELTO TRA TANTI IL NOSTRO FORUM DI SURF CASTING :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyGio Set 10, 2009 11:42 pm

Ciao Matteo, benvenuto tra le Aquile di Mare, spero che il nostro forum neonato sia all'altezza delle tue aspettative. Fruiscine come se fosse tuo.
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyVen Set 11, 2009 3:37 pm

Buona Matteo ben venuto nel forum delle aquile divertiti ad inserire curiosità e foto ciau ciau farao
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyVen Set 11, 2009 5:30 pm

Tutti gli iscritti nuovi, e vecchi, nel nostro forum sono graditi come fossero amici di vecchia data, buon forum Matteo spero ci farai compagnia per molte lune ! Benvenuto fratello !! :a_plain156: :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
hiroshy
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
hiroshy



Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! EmptyVen Set 11, 2009 6:34 pm

benvenuto matteo,anche io ci sono da un paio di giorni,siamo fortunati ad avere un forum tutto nostro,godiamocelo :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti sono matteo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono matteo!!   Ciao a tutti sono matteo!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti sono matteo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI presento a tutti io sono figigno?
» Ciao sono GiuseppeFish
» Ciao sono GIORGIO
» ciao ragazzi da oggi ci sono anche io
» ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: