Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ci sono anch'io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antlo
QUAGLIA
QUAGLIA




Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyVen Set 25, 2009 3:40 pm

Ciao a tutti,
sono un appassionato di surfcasting alle prime armi e vengo dal Medio Campidano. Wink
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyVen Set 25, 2009 3:49 pm

Ciao antlo, benvenuto tra le Aquile! :d_smily_tooth1 :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyVen Set 25, 2009 4:10 pm

ciao benvenuto :s_thumbup174: :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyVen Set 25, 2009 5:59 pm

Antlo benvenuto tra noi, mi rendo conto che sei un pò timido, però faci sapere qualcosa in più su di te, non preocuparti, sei in famiglia qui nel forum delle aquile . lol! lol! :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab Set 26, 2009 3:44 pm

Ciao Antlo benvenuto tra noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
antlo
QUAGLIA
QUAGLIA




Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab Set 26, 2009 5:15 pm

figigno ha scritto:
Antlo benvenuto tra noi, mi rendo conto che sei un pò timido, però faci sapere qualcosa in più su di te, non preocuparti, sei in famiglia qui nel forum delle aquile . lol! lol! :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :f_eyebrows161: :d_smily_tooth1 :d_smily_tooth1
Tranquillo non sono timido, è che sotto tutti i miei capotti non riesco ad emergere ma con il tempo ci conosceremo meglio e sopratutto io cercherò di conoscere meglio come funziona il forum, poiché ho già ricevuto un rimprovero. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» benvenuti a tutti
» Ciao sono GiuseppeFish
» Ciao sono GIORGIO
» MI presento a tutti io sono figigno?
» Ciao a tutti sono matteo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: