Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione CONCAS MARCO

Andare in basso 
+2
icnos79
concasmarco77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
concasmarco77
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
concasmarco77



Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyGio Ott 01, 2009 8:56 pm

Ciao a tutti mi chiamo Marco Concas da Capoterra; anzi tutto vorrei ringraziare tutto lo staff delle AQUILE DI MARE per la splendida esperienza vissuta durante la gara a Piscinas " trofeo BIG FISH " veramente i miei complimenti, siete stati grandiosi in tutto: anche se sono arrivato 14° come mi è stato detto, ritengo di esser stato abbastanza fortunato perche io personalmente non ho mai fatto gare, e pezzi grossi oltre 1,350 kg. non ne ho mai catturato. Io pratico generalmente surf casting dal 2003, ultimamente anche il surf fishing, ed infatti non vedo l' ora che si calmi questo tempaccio per poter acciuffare qualche serra;
spero di divertirmi tantissimo con voi, il campionato è alle porte e ci daremo battaglia…un salutone a tutti…ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyGio Ott 01, 2009 9:17 pm

Benvenuto nel forum delle AQUILE, avremo modo di scambiarci oppinioni sul SURFCASTING e magari incontrarci in spiaggia durante l'inverno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
giuseppefish
NIBBIO BRUNO
NIBBIO BRUNO
giuseppefish



Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyGio Ott 01, 2009 10:45 pm

Ben venuto marco finalmente ci sei riuscito a presentarti...

divertiti nel forum delle Aquile e scrivi tanti report [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyVen Ott 02, 2009 12:41 am

Finalmente Marco, ce l'hai fatta!! Benvenuto tra le Aquile e che questo forum possa diventare per te, come già per noi, il punto di ritrovo e di scambio di esperienze ed opinioni.
Benvenuto Marco! :d_smily_tooth1 :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyVen Ott 02, 2009 3:07 pm

ciao marco benvenuto :f_eyebrows161:
Torna in alto Andare in basso
wopoll
QUAGLIA
QUAGLIA
wopoll



Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyLun Ott 05, 2009 9:58 pm

ciao marco benvenuto e complimenti per la scelta del forum :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173: :r_s_clap173:
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO EmptyMar Ott 06, 2009 5:12 pm

OK? Ben arrivato fra noi siamo molto contenti è onorati per i coplimenti che ci hai inviato per il nostro trofeo Big Fish 2009 , a nome di tutte le aquile ti invio un abbraccio e un grazie enorme , buon forum Marco . :a_plain156: :a_plain156: :s_thumbup174: :s_thumbup174:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione CONCAS MARCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione CONCAS MARCO   Presentazione CONCAS MARCO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione CONCAS MARCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» ciao a tutti........
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: