Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Nardi
QUAGLIA
QUAGLIA




Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti EmptySab Set 10, 2011 9:19 pm

Ciao Ragazzi

Qualcuno di voi mi conosce già .

Per gli altri , il mio nik è il mio nome , abito a Fucecchio Prov. di Firenze , la spiaggia piu vicina da casa mia è a 50 Km ma mediamente ne devo fare di piu per trovare spot da surf.
Nasco con l'agonismo , ma l'amore per le onde vere mi ha ormai distolto dal circuito.
Qualche volta riesco a fare qualche surfata , ma diciamo che ultimamente è piu il tempo trascorso al campo di lancio vicino casa che in spiaggia per cause familiari e lavorative .

è qualche anno che mi riprometto di partecipare al Bigfish ma per vari motivi non riesco a organizzare la trasferta , vedremo se per questa riesco , altrimenti vi verrò a trovare senza la gara !!!!


Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti EmptySab Set 10, 2011 9:35 pm

Alessandro, è per me ujn piacere ed un onore accoglierti in questo nostro spazio. Fruisci come meglio ti senti delle sezioni. Se poi volessi contribuire a far crescere il nostro piccolo forum condividendo la tua esperienza, te ne saremmo (noi Aquile) ed io in particolare, molto grati.
Sono veramente contento di leggerti anche qui, bella Alessà!! applausi applausi applausi

Se poi, come mi pare di capire, volessi venire al Big Fish, mezzo litro di filuferro DOC te lo riservo!!! brinndiamo brinndiamo brinndiamo

Benvenuto tra le Aquile di Mare Alessandro oki oki

Torna in alto Andare in basso
sandro88
CONDOR
CONDOR
sandro88



Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti EmptyDom Set 11, 2011 1:21 pm

Ciao Alessandro, benvenuto tra noi!!!
Ora in questo Forum ci sono diversi Alessandriii risata risata risata

Usa le sezioni del forum liberamente e quando ti fa piacere fai qualche intervento,
da noi sarà molto gradito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti........
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: