Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceAQUILE DI MAREGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu

Andare in basso 
+2
figigno
sea eagle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyDom Apr 26, 2009 9:06 pm

E' arrivato il momento di radunarci o pescatori sardi, per conoscerci ed incontrarci anche in un contesto diverso da quello che è la concentrazione della battuta di pesca che spesso, quando ci si incontra in spiaggia, non permette poi grandi scambi, se non di occhiatacce per chi ha occupato lo spot migliore prima di noi....
L'occasione ci è data dalla proposta fatta su SURFCASTING E DINTORNI e poi esportata ed allargata.
Inutile dire che è un'occasione ottima, oltre che per la parte conviviale, anche per scambiarci idee ed opinioni echissà che non esca pure qualcosa di costruttivo, a livello isolano, per il nostro sport...........
Riporto, per gentile concessione dell'amico gu!, una parte del tread pubblicato appunto su S&D e forum HCC, in modo da darne divulgazione anche qui.
Riporto solo alcune delle "parti più importanti"
in modo da convincere gli indecisi e gli scettici...........

MENU'


Antipasti: salsiccia secca, formaggio, olive;
Primo: pasta fatta in casa con sugo e funghi porcini (e chi l'ha provata in altre occasioni sà di cosa parliamo);
Secondo: pecora in cappotto (bollita a pezzi con cipolla e patate), maialetto arrosto;
Contorno: verdure varie
Frutta: vediamo cosa troviamo nel periodo....;
Dolce: tirami sù offerto da Antonello (ed anche qui...provare per credere), dolci tipici sardi;
Bevande: vino (magari ci scappa qalche litro di nepente chissà....), birra, gazzosa, coca cola e cqua c'è nè in abbondanza in loco;
caffè, mirto, filu e ferru.

Se qualcuno ha problemi di celiachia, allergie o intolleranze alimentari di qualunque tipo ci avvisi per tempo tramite MP, provvederemo senza dubbio a soddisfare anche le sue esigenze. Smile
PER CHI VIENE DA FUORI
Se qualche utente di SC&D al di fuori della Sardegna vuole approffitare dell'evento per farsi due spensierati giorni ( o di più) di vacanza può mettersi in contatto con me (gu!) o Antonello (Sea Eagle) tramite MP.
Se uno si accontenta e si porta o il sacco a pelo o due lenzuola nella casa ci sono diverse brandine e materassi, c'è il bagno e la doccia con acqua calda e la spesa è veramente irrisoria.
Se qualcuno vuole stare più comodo o venire con la famiglia ci sono vari B&B in zona Arbus di buon livello. Insomma mandateci un MP per tempo e secondo le vostre esigenze vi prenotiamo il posto. Di più non sò. -_-








Ora per finire: siete pregati cortesemente di far sapere, cè tempo quindi appena vi sarà possibile, chi viene e chi può portare qualcosa e cosa anche in MP così vediamo alla fine cosa rimarrà da comprare.
Alla fine stabiliremo la quota che sicuramente non sarà alta, dipende naturalmente molto da cosa viene messo ancora a disposizione ma ho l'impressione che ci sarà da spendere poco o niente.

A voi ragazzi, noi ci stiamo impegnando quindi NON MANCATE!!!

Allora gente stiliam una lista:

Sea Eagle: PRESENTE!

GU!: PRESENTE!

Gianni Caria:PRESENTE!

e poi...... chi altro viene?

ANDIAMO......sù continuate voi, c'è tanto posto!
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyLun Apr 27, 2009 6:01 pm

Sea Eagle: PRESENTE!

GU!: PRESENTE!

Gianni Caria:PRESENTE!

Stefano:PRESENTE!

Marcello:PRESENTE!

andiamooooooo........
Torna in alto Andare in basso
figigno
CONDOR
CONDOR
figigno



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyLun Apr 27, 2009 7:30 pm

sea eagle ha scritto:
Sea Eagle: PRESENTE!

GU!: PRESENTE!

Gianni Caria:PRESENTE!

Stefano:PRESENTE!

Marcello:PRESENTE!

andiamooooooo........
io FIGIGNO CI SONO
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyLun Apr 27, 2009 9:32 pm

IO devo trovare compagnia, da solo il viaggio mi snerva visto che potrò venire la notte del sabato e andare via la domenica mattina ...
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyLun Apr 27, 2009 10:01 pm

ScRa ha scritto:
IO devo trovare compagnia, da solo il viaggio mi snerva visto che potrò venire la notte del sabato e andare via la domenica mattina ...

E che diamine che arrivi dalla luna? :d_smily_tooth1
Torna in alto Andare in basso
Gigi
QUAGLIA
QUAGLIA
Gigi



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyMar Apr 28, 2009 9:03 pm

Ci sono anch'io!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
icnos79
FALCO LANARIO
FALCO LANARIO




Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: raduno   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyMer Apr 29, 2009 8:40 pm

Non mancherò........
Torna in alto Andare in basso
lucio
GUFO
GUFO
lucio



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyMer Apr 29, 2009 10:53 pm

ci saro'.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
ScRa
FALCO PELLEGRINO
FALCO PELLEGRINO
ScRa



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyMer Apr 29, 2009 11:04 pm

sea eagle ha scritto:
ScRa ha scritto:
IO devo trovare compagnia, da solo il viaggio mi snerva visto che potrò venire la notte del sabato e andare via la domenica mattina ...

E che diamine che arrivi dalla luna? :d_smily_tooth1

farò di tutto per non mancare ma io il sabato lavoro sempre e in questo periodo sto lavorando anche nel giardino di casa e ho rimandato per troppo tempo ... ma vediamo ..... spero di farcela......
Torna in alto Andare in basso
sea eagle
CONDOR
CONDOR
sea eagle



Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu EmptyGio Apr 30, 2009 12:05 am

ScRa ha scritto:
sea eagle ha scritto:
ScRa ha scritto:
IO devo trovare compagnia, da solo il viaggio mi snerva visto che potrò venire la notte del sabato e andare via la domenica mattina ...

E che diamine che arrivi dalla luna? :d_smily_tooth1

farò di tutto per non mancare ma io il sabato lavoro sempre e in questo periodo sto lavorando anche nel giardino di casa e ho rimandato per troppo tempo ... ma vediamo ..... spero di farcela......
:hail: Dai Carlo, non farti pregare......porta anche qualcuno del S.T. Penisola del Sinis.. :a_plain156: magari.....
Per te doppia razione di "tiramisù".... Very Happy
Ti ho convinto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu   Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno del 9 maggio 2009 ad Ingurtosu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le ultime catture di Stefano.
» - Gara di Pesca Gastronomica - Torregrande 25 ottobre 2009 -
» Marco Concas, carniere 2009.
» Domenica 27/12/2009. Sartizza Casting al campo di lancio delle Aquile.
» Summer Surfcasting 2^ ed. Poligono Interforze " Salto di Quirra" Dist. di Capo San Lorenzo 08/agosto 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Eventi :: Gare e Raduni-
Vai verso: